Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-04-2009, 17:59   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

guardate che per LEGGE nessuno è tenuto a restituire un centesimo:non è una opinione..sono FATTI

invece di tanti"mah io penso che,secondo me,io penso che,dal mio punto di vista " etc etc ..INFORMATEVI ..in casi come questi nessuno è tenuto a restituire un centesimo

il vendere il cucciolo una 2a volta è opinabile ma è legittimo,oltrechè perfettamente legale

x quella che ha fatto la cucciolata:scusa ma se l'hai fatta tu e a quanto pare venduto tu,perchè lo kiami arriminum,con il"cognome"?tu mica hai affisso!

dimmi se ho capito bene

con le nuove regole il pedegree segue l anagrafe canina come intestatario
Old 10-04-2009, 18:00   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

sempre che non sia un diritto di monta,ovvio
Old 10-04-2009, 18:22   #3
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

Default Povera gente!

Ma daaaaaaiiii!!!!ma come cavolo si fà!..che gente che c'è in giro!

...Se capitasse a me SICURAMENTE gli ridarei i soldi in dietro!!
Old 10-04-2009, 18:24   #4
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

...anzi,lo rivenderei ad un prezzo ancora più alto!
Old 10-04-2009, 18:26   #5
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Povero cucciolotto ,vi capisco perfettamente adesso sara' ancora piu' dura separarsi da lui.
Old 10-04-2009, 19:32   #6
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
x quella che ha fatto la cucciolata:scusa ma se l'hai fatta tu e a quanto pare venduto tu,perchè lo kiami arriminum,con il"cognome"?tu mica hai affisso!

Davide sei curioso quasi quanto i ns. clc sono quella .....Angela per la precisione, che ha chiamato il cucciolo Vladimir Arimminum perchè è un Arimminum...dormi sonni tranquilli, io lo faccio.... ti assicuro che non ho rubato l'affisso a Sarka

felice Pasqua anche a te...Rajka Arimminum - Angela e Michele

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2009, 19:51   #7
briccica2
Senior Member

Ero già al corrente, e già indignata per il comportamento incosciente di quelli che avevano preso il tenero arancino per poi decidere che non faceva per loro... Non è sempre facile capire cos'ha la gente nella testa, non avere rimorsi, Angela! Per adesso è al sicuro da te, e vedrai che te lo godrai per poco, tu metti tante foto!!! Io se fossi in te, comunque non lo darei gratis, ci sono troppi in giro che considerano di scarso valore quello che non si paga...Vi abbraccio tutti, ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2009, 20:01   #8
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Bellissimo Arancino!
Troverà un buon padrone senza problemi!
Old 10-04-2009, 21:44   #9
Irys
Junior Member

Send a message via MSN to Irys

Beh speriamo davvero che trovi una giusta sistemazione e dei padroni che gli vogliono un mondo di bene, è bellissimo il topolotto
Irys jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2009, 22:25   #10
Sirius
Distinguished Member

Ciao Angela! accidenti, che deficenti! Comunque, mi associo agli altri nel dire meno male che e' tornato da te....
Baciotti a Vladimir Arimminum alias Arancino
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2009, 23:56   #11
kama
Member

kama's Avatar

Ma son cose da matti!!!! E meno male che è gente adulta con un figlio, per di più! Proprio una decisione ponderata , la loro!
Comunque bellino com'è troverà sicuramente una famiglia che lo sappia amare per come si merita, povero piccolo che si è appena affacciato alla vita! Dagli un bel bacino da parte mia!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2009, 09:38   #12
fenriz
Junior Member

Ciao Arancino e bentornato a casa !!!!

meglio ora che è ancora piccolo che tra 5-6 mesi !!!!!
Pensa che uno dei miei cuccioli di Novembre è stato messo al canile a 6 mesi e io manco lo sapevo !!!!!! (mi ha contattata chi lo ha preso dal canile per sapere del pedegree) e ora per fortuna sta bene !!!
La gente non ha cuore, non gli interessa di niente e nessuno solo dei soldi che hanno speso!

Per quel che concerne il restituire o no i soldi non è una cosa così semplice come molti pensano........
......i soldi ricavati dalla vendita dei cuccioli andrebbero dichiarati nel 730 con un'autocertificazione per gli allevatori amatoriali...........................
......................questo è bene saperlo ! e fare le dovute considerazioni ...................

Quando ho preso Iena Plissken non lo avrei mai potuto adottare se avessi dovuto pagare !!
non avrei avuto la diponibilità !!! E poi solitamente la mentalità è se pago allora lo voglio scegliere !!!!

Ciao Ciao

TizziFede & Raska
fenriz jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2009, 12:29   #13
Irys
Junior Member

I soldi non sono nulla, in confronto allo stato psicologico di Vladimir, limportante è che stia bene e che sia tornato a casa, molte volte spesso anche al mio allevatore, della cucciolata di Irys, li portvano indietro, e la situazione era veramente deludente, ce chi, dopo una settimana, si rendeva conto che avere un lupo cecoslovacco, era una cosa ingestibile per lui, ma quello che dico sempre ad ogni persona che mi ferma per strada, che non deve piacerti solo, l'aspetto fisico e il fascino lupino, ma devi sopratutto e necessariamente informarti sulla razza e prendere in considerazione che non è una cane qualsiasi, è metà lupo! Davvero, certe persone sono davvero ingoranti... e senza umanità.
Old 11-04-2009, 13:56   #14
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Quote:
Originally Posted by Irys View Post
I soldi non sono nulla, in confronto allo stato psicologico di Vladimir, limportante è che stia bene e che sia tornato a casa, molte volte spesso anche al mio allevatore, della cucciolata di Irys, li portvano indietro, e la situazione era veramente deludente, ce chi, dopo una settimana, si rendeva conto che avere un lupo cecoslovacco, era una cosa ingestibile per lui, ma quello che dico sempre ad ogni persona che mi ferma per strada, che non deve piacerti solo, l'aspetto fisico e il fascino lupino, ma devi sopratutto e necessariamente informarti sulla razza e prendere in considerazione che non è una cane qualsiasi, è metà lupo! Davvero, certe persone sono davvero ingoranti... e senza umanità.

Hai ragione,ma meglio di riportarli a casa dopo pochi giorni.Mi fanno una tristezza incredibile quelli abbandonati nell'età adulta.
Old 11-04-2009, 14:53   #15
Irys
Junior Member

Si, lo so, infatti appena cambio casa e prendo una casa con giardino, penso che prenderò cecoslovacci già adulti, quelli che oramai, sono rinchiusi in un canile, si, ti piace il lupo, quando è piccolino e paffutello? oppure devi essere proprio appassionato del cecoslovacco per non contare solo alla tenerezza di un cucciolotto, ma anche alla dolcezza di un adulto cecoslovacco, non so se mi spiego.
Old 13-04-2009, 13:15   #16
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by fenriz View Post

Pensa che uno dei miei cuccioli di Novembre è stato messo al canile a 6 mesi e io manco lo sapevo !!!!!! (mi ha contattata chi lo ha preso dal canile per sapere del pedegree) e ora per fortuna sta bene !!!
La gente non ha cuore, non gli interessa di niente e nessuno solo dei soldi che hanno speso!

Pazzesco!

Però tu dovevi tutelare il cucciolo con una clausola sul contratto:
"l'acquirente non ha il diritto di cedere a terzi il cucciolo o il cane adulto se non dietro consenso scritto del venditore... Nell'impossibilità di tenere presso di sè il cane il cedente può avvalersi della possibilità di ritirarlo, a spese dell'acquirente, e pensare a successiva ricollocazione..."

Betti docet!
Old 10-04-2009, 19:51   #17
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

no,.non hai capito:

se il cucciolo è allevato da te(nel senso se la femmina è tua,anche all angrafe canina ,visto che lenci la chiede ) sul mod A ,non è un "arriminum"-

è allevato da te,e riga

è un prodotto tuo

un conto poi è dire che ha sangue arriminum,come genesi

Posting Rules