|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io non trovo assolutamente River schivo con gli estranei... semplicemnte non gli fanno ne caldo ne freddo... se lo chiamano per due coccole, lui se le fa fare e non scappa o non indietreggia, se invece non ha voglia non ti considera, ma sta li ugualmente senza mostrare comportamenti di ansia, o altro...!!!!
diverso è avere un clc, che fa le feste a tutti e tutto anche senza motivo...! ci sono clc con caratteri che bisogna saper comprendere non sono bianchi ( senza paure e super lecconi) e neri ( fifoni e diffidenti) ma ci sono anche quelli come River, o come altri clc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma no dai Sara si vede che non hai visto il video! era ironico, c'è River che zompa addosso ad Arian e Noè come un carrarmato, altroché schivo quello lì!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
ok; comunque scherzavo anche sulla "critica ai cani schivi"...sarà perché ne ho uno che sembra (PER ORA) più un labrador che un clc con gli estranei, ma a me piace molto quell'atteggiamento un po' schivo (ma comunque equilibratissimo) che hanno certi clc che ho incontrato
River per ora mi sembra appartenga decisamente più alla categoria del clc kamikaze socievolissimi e senza paura e sicuri di sè, come è giusto credo che sia alla sua età ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ghghghg River se un estraneo gli fa due coccole si scioglie in un brodo di giuggiole
![]() la cosa buona è che non è invadente e aspetta di essere chiamato/invitato prima di fiondarsi sulla vittima XD Last edited by Fede86; 10-04-2009 at 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Un paio di fotine di questa mattina da Antonio con Vassel e Taylin, purtroppo sono quasi tutte mosse e solo poche si sono salvate…
Vediamo chi ha i denti più grossi: ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè dai, ti do un bacetto ![]() Associazione a delinquere: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Un paio al parco dietro casa:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |