Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 09-04-2009, 19:10   #11
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Arnaldo dice:
Un esempio?
pastore maremmano.
millenni di selezione dei grandi pastori bianchi per fare i guardiani alle greggi contro lupi, orsi, banditi, e quindi cani dotati di una certa aggressività; che facciamo li castriamo per farli diventare (ammesso e non concesso che sia così) docili cagnolini da casa o giardino cittadino che non creano problemi a nessuno
---------------------------------------------------------------------------

Allora devi un po deciderti prima dici che non cambia niente poi scrivi che i pastori Maremmani diventano peccore allora cè effetto, ma Laschia perdere il cane da lavoro o competizione... Credo 90% dei cani sono di compagnia e ancora non mi hai spiegato perche no? Dove il svantaggio? Perche no per il cane di compagnia..
Comunque il tumore alla prostata hanno tanti soggetti e la castrazione salva...
In questo breve periodo gia due cani dei miei amici...
Ma credo non ci troviamo su questo argomento e Ho avuto se Stalloni di cavalli se Cavalle se castroni... Ma un pensiero di meno e un castrone...
E dai gatti? non e un bestione di 5 quintali.. ma castriamo lo stesso... Solo il irresponsabile non lo fa... Non so un maschio copre facilmente anche 30 o piu femmine in liberta, basta un maschio e sono gia 180 cani o gatti in piu se non e Sterilizzata la femmina in media solo 6.. allora la matematica non torna ma sterilizzare una cagnietta un discorso, rubare il maschietto i goielli di famiglia un altro...

questo è la verità...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules