|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
certo Riccà che hai due cani di una bellezza stratosferica, ancora non posso dimenticare Voice mentre gli davo le pacche sulla testolona
ma belli, davvero belli ed incredibilmente affascinanti complimenti da uno che ne sta guardando di cagnacci
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Seriamente ti ringrazio, mi fanno piacere i tuoi complimenti sopratutto perchè sei venuto a casa mia ed hai vissuto i pelosi...quando tornate? ..e non dimentichiamoci che sei uno dei pochissimi che è riuscito in brevissimo tempo (5 min?) a spupacchiarsi Voice che, avendo i suoi tempi, non fa molte feste alle persone di sesso maschile adulte che vengono a trovarci anzi direi che è anche un po' diffidente...invece con te è stato diverso e sembrava un orsacchiotto...avrai qualche dote nascosta che gli animali sentono?!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
si, PUZZO
![]() vedremo di tornare in quanto vorrei proprio rivederlo nel suo ambiente Voice, è sempre diverso che osservarlo in mezzo a 50 clc emozionati in una fiera sono abituato con un cagnaccio che non da confidenza manco a pagarlo ma poi è come se ascoltassero le voci, come se capissero il tono calmo, etc io non ci capisco niente, lo hai stra capito vedendomi, ma ti dico solo che gli canticchiavo una canzoncina a Voice e non faceva che guardarmi bello, davvero bello ![]() peccato ci fossi anche tu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Oggi mi è arrivata una delle notizie più belle che un appassionato possa ricevere per i propri cani, se non la più bella.
Sono arrivate le lastre ufficiali di Abby Runningwolf-Passo del Lupo figlia di Ashoka e Byron Passo del Lupo. Il risultato è HD: A ED: 0/0 Scontato dire che sono molto felice. Lascio qualche scatto fatto ad Abby lo scorso fine settimana a Grosseto. Difficilmente elogio i miei cani e non intendo farlo nanche per Abby essendo ancora cucciolona (14 mesi) ma qui forse potremmo trovarci difronte a qualcosa di poco comune. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mappa che bella!!!!
comunque io aspetto ancora nuove foto di Akhela ![]() Secondo me anche lei è diventata uno splendore Congratulazioni per il risultato delle lastre.
|
|
|
#6 |
|
Entità cinofila da web...
|
congratulazioniiiiii!!!!
Bellissima Abby, che occhi, e che belle guanciotte pelose da lupetta! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Fantastica, l'avevo notata a Reggio.. gran bella cucciolata anche questa, proprio fuori dal comune!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Davvero bellissima!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Complimenti Riccardo,è veramente molto bella,fai bene a esserne orgoglioso.
|
![]() |
|
|