![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Hai fatto bene a lasciarla la ex perche se una persona ama davvero l'altra non le chiede di rinunciare a qualcosa che sa per quella persona è cosi importante !quello si chiama egoismo ..e quindi hai fatto benone! poi hai trovato la claudia che di egoismo non ne ha nemmeno l'ombra .. ![]() Hai detto comunque cose che condivido,penso anch'io che è tanto sensibile mi sono accorta da quanto ci è rimasta male per la risposta della comportamentalista,e anch'io ti dico claudia vivi seramente con ghost e se ci sono problemi li risolverete come tutti.. Che credi che tutti siano perfetti o nati ladyhawke?ma no ![]() Tu hai avuto una gran sincerita nell'esprimerti,non tutti ce l'hanno ma non per questo tutti sono perfetti ma semplicemente si lavano i panni a casa loro e non alla fontana della piazza ![]() ![]() ![]() Comunque stai tranquilla..guarda qui hai il tuo principino che ti ama (anche se gli uomin chi li capisce a volte ![]() (scusate se sembro alberto castagna ![]() ![]() un bacione Francy
![]() |
|
|