|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
PS: Ovviamente entrambe fuori concorso visto che non le ho scattate io!
Le ho postate come esempio di un'attività in cui il soggetto proprio uno strano "essere" unico a 6 zampe... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
cancello la partecipazione al concorso con la prima foto (quella in cui agostino e misha dormono) e partecipo con questa
...... oggi durante la pausa pranzo passata al parco - mi è venuta in mente la sardegna ... ammetto che ero molto indecisa perchè mi piaceva anche quella con le due impronte (umana e non) sulla sabbia intitolata "sempre insieme" (non so se ve la ricordate) ma alla fine ho deciso di partecipare con questa perchè qui - secondo me - c'è proprio una FORTE - FORTE intesa!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Belle foto! Bravi! Sarà dura decidere.
Quote:
Aspetto ancora molte partecipazioni. Forza, forza! ![]() Le foto possono essere cambiate in corsa senza problemi, basta che nella marea sia evidenziata chiaramente quella che partecipa.
|
|
|
|
#4 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
stefano se le ha fatte la tua bella
..... mettila in concorso! mi ricordo che quella regola era stata messa per evitare che si postassero foto fatte da professionisti ...... insomma non si voleva penalizzare nessuno e quindi si era deciso così..... ma se l'ha scattata fulvia .... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vale ma che bella la foto di Ago e misha..sorridono tutti e due!!troppo bella!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
grazie! anche a me piace troppo proprio per quello che si stanno dicendo guardandosi ..... mettici pure il relax dettato dalla vacanza e la magia della sardegna ..... ma entrambi gli sguardi sono inequivocabili!
peccato che avevo una pessima macchina fotografica!!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Quote:
![]() Ste |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Diego...! aiutoooooooooo....!!!
humm.. la foto deve essere scatta da me?! Oppure deve riprendere Me e il mio cane??! Può riprendere componenti della famiglia e il cane??! spero in un aiutino!!! grassie mille! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Anonymous
|
Io partecipo con il "lottatore di Sumo"
:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
, è ovvio che le foto possono essere scattate da terzi. L'importante è che ritragga il CLC (o eventuali "cugini" canidi presenti su WD come ad es. cani corso Come detto la qualità non è prioritaria, è il filo invisibile che lega indissolubilmente le 2 entità che deve risaltare.
|
|
|
|
#12 |
|
Anonymous
|
Volevo partecipare con questa
![]() ma penso che sia meglio questa:
|
|