|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Guarda, un lupo vero! No, è un cane lupo cecoslovacco! Lo sapevo, un lupo cecoslovacco! Pare che tantissimi conoscano gente che possiede un lupo vero... Ieri una signora mi ha chiesto se menavo il cane perchè aveva le orecchie abbassate: il ruffiano gli era andato incontro scodinzolante con le orecchie basse per farsi fare le feste...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
elena |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
ce ne è di gente che potrebbe andare al grande fratello eh
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Noi ormai ci siamo seccati di spiegare a tutti che razza è. Lo facciamo solo quando vediamo che (all'appareza) è gente a posto e veramente interessata.
La mia passione è diventata quella di dire che è un lupo selvatico. La gente vedi che si ritrae manco avesse la lebbra ,non ti chiede più nulla,se ne va e ti lascia in pace. Come ha detto già qualcuno, piccole bugie innocenti che ti permettono di non stare a parlare troppo con gente che,intanto,non capisce un fico secco
|
|
|
|
#5 |
|
Maico & il Nano
|
Scusa Eire ma di dove sei???Anche io sono di Genova, e i clc genovesi aumentano davvero a dismisura!!!!
Quanto ha il tuo maschiaccio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
wanilagu
|
Ragazzi, state attenti a rispondere che è un selvatico! Piuttosto dite che è un bastardino!
Potete trovare il Co@@@one che chiama i vigili per denunciarvi, visto che la detenzione di selvatici è illegale in Italia! Allora sì che dovete darne di spiegazioni!!!!!!!! Ecco, appunto, Eire, dove stai????????? Ragazzi se raduniamo tutti i clc di Genova e provincia.....riempiamo Marassi!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Noi siamo di Savignone..siamo a una trentina di KM da Genova. Veniteci a trovare! Siamo in campagna ed abbiamo un albergo con parco...se venite Zumack sarà felicissimo Zumack ha 3 anni
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
la scorsa settimana - 7.30 del mattino - centro città
io e agostino // petra e misha un tizio ci viene incontro, guarda con insistenza i cani e passa via, girandosi di quando in quando .... dopo nemmeno mezzo minuto torna indietro e dice:- "susate, ma questi sono gli originali?"
|
|
|
|
![]() |
|
|