![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() spenderan tutto solo x contrasto mafia,delinquenza giovanile(forse),e contrasto immigrazione dei fondi x la sicurezza,dico per altro..la prendon molto con calma ![]() da stavolta la prenderanno un po meno con calma.. semrpe che i sindaci non dormano di nuovo.. ![]() x topus:scusa ma il caro amico lassu poteva informarsi ,scusa non è possibile ![]() ![]() ![]() .quando posto io avevan gia scritto in 3..possibile nessuno le potesse esplciitare? ![]() qualcuno ha detto che erano"implicite"..mah! ![]() lo sai che questa è roba da quotidiano,delle serie "gli hobbies incredibili degli italiani difendere l' imposibile ".. lo sai che se mandiamo la prima parte sto thread allinizio a un gazzettista,ci fa un articolo sopra,vero? ![]() (e dopo vedi le,lettere infuriate direttore. ![]() ti riposto parte dell mp arrivatomi gia stamatina,da parte di un nome grosso,che rimarrà anonimo ![]() "sono d'accordo con te Davide a volte in questo ambiete la sensibilità per gli animali va al di là di ogni morale. Hai scritto parole molto mature e sagge. Ti scrivo in privato per non scatenere polemiche che servono soltanto, a volte, a dare in'immagine contorta di se stessi. Io sono un po rigido e Spartano in queste circostanze,"
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
non so se "va oltre ogni morale" come dice l 'innominato che riporto sopra
di certo cè una cosa che si chiama buon senso e poteva esser esplicitato eh..mica faticoso.. ![]() mezza italia a volte sè commossa x la solita giornalista ![]() ![]() ![]() ![]() ...e NON ci commuoviamo x due mangiati vivi o quasi? ![]() scusate ma cè qualcosa che non torna ...ok difendere i pelosi..ma vediamo di non farlo a senso unico. (oh ma che sto a scrivere a fare!manco a ragionarci sul buon senso!l' avran capita?mah! ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
sai che penso? gu gu gu ga ghe ga go
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
vedi..gazzettistico
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
continui a non voler capire.
imperterrito. e rigiri le frittate. non mi sembra che ci sia tanto da spiegare. il titolo è chiaro. si parlava di un argomento specifico. non della tragedia in generale. ma della responsabilità delle autorità e dei metodi impiegati per risolvere questo problema. e il fatto che il dispiacere per le vittime E' IMPLICITO E LO DICO IO PER PRIMA FAI PURE IL NOME perchè "qualcuno" ci vai a chiamare qualcun'altro. IO MI PRENDO LE RESPONSAGBILITA' DI QUELLO CHE DICO E LO DICO PUBBLICAMENTE senza mandare mp a persone che poi anonimamente citano per me. se lo vuoi capire lo capisci. e non aggiungo altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Che si tratti di una tragedia annunciata è evidente: mi dispiace molto per il bimbo morto e le persone ferite.....MA se ci sono dei responsabili quelle sono le istituzioni e la persona che doveva accudirli e sfamarli(non certo con gli scheletri degli stessi cani morti!). Ora , nell'ultimo servizio hanno fatto vedere la cattura dei cani con ciotole piene di cibo e sedativo. Che fine faranno i cani , una volta catturati, non so.
Per anni sono andata in Puglia e da sempre avevo notato il gran numero di cani randagi....ma mi ero sommamente meravigliata(2 anni fa) come questi cani fossero ...tranquilli e per nulla aggressivi, poi la spiegazione: in provincia di Lecce, in una località marina,lungo la passeggiata del lungomare avevo notato delle vaschette.... erano piene di mangime e biscotti e vicino c'era l'acqua! Tenendo ferma Tajga(che si sarebbe avventata sul cibo), ho visto 6 - 7 cani anche di grossa taglia sdraiati al centro della piazzetta, sotto delle palme. Il capobranco era una grossa femmina bianca; al vederci ha abbaiato quel tanto che basta, poi si è ritirata. Al mare, sempre in prov. di Lecce, altri cani liberi...(Tajga ci ha anche giocato alla grande...con i maschietti!) ;addirittura un grosso e bellissimo meticcione , soprannominato " Ciabatta" era stato adottato dalla colonia militare di zona (con tanto di guardia armata). Chiedendo in giro ho saputo che i cani venivano accuditi, nutriti ed anche sterilizzati!!!! Oltre che curati! Chi lo faceva? Dei volontari. Ma evidentemente avevano degli aiuti . La cosa non era certo regolare, però i cani erano tranquilli , abbastanza socievoli e per nulla aggressivi. Non è certo questa la soluzione, ma ne sono rimasta molto impressionata! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
CANI KILLER: BIMBO AZZANNATO A PARMA, FERITO MA NON RISCHIA VITA
![]() PARMA - Un cane ha azzannato un bambino in via Farnese, a Parma. E' accaduto nel pomeriggio, attorno alle 15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. A quanto si è appreso, l'aggressione è avvenuta in un'abitazione. Il bambino che ha sette anni non sarebbe in pericolo di vita. Lo si è appreso da fonti sanitarie. Il piccolo si sarebbe avvicinato nel cortile di casa ad uno dei cani della zia, che stava dormendo; l'animale si sarebbe a quel punto rivolto verso il bambino, azzannandolo alla testa. Il cane, un meticcio di media taglia, avrebbe però immediatamente mollato la presa, lasciando al piccolo solo alcune ferite al capo e al collo. Soccorso dai sanitari del 118, il bimbo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Parma, dove è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l'entità delle ferite. Sul luogo dell'aggressione si sono recati i Carabinieri ed il servizio veterinario dell'Ausl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ora, guardacaso, un caso al giorno
![]() i giornali ci dicono quello che vogliono e quando vogliono, nulla più mi sorprende; ora esco e compro un bel mitra, dovessi mai incontrare un labrador randagio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
ma guarda lo faccio solo se tu ci presenti il navarro
![]() poi i navarri ![]() poi navarre ![]() poi i navarros ![]() un po come gli elfi di tolkien ![]() così vediamo un po chi scrive chi o come dicesti tu"abbiam anche le stesse idee" ![]() (chissà pure il dono dell ubiquità magari) ![]() oh mica che mi cambi la vita,figuriamoci ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]() dipende! ![]() ci son otime alternative..che so..anche senza aspettare qui.. cè l' iran.. l' arabia saudita.. il tagikistan,il kirghisistan,il turkmenistan,l' uzbekistan..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|