![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
fortunato tu caro davide che vivi in un paese felice dove tutto va bene e le leggi sono perfette e come dici tu la legge è uguale per tutti ( ma ultimamente non mi pare sii propio cosi, vedi il lodo alfano ,) leggi ciò che scrive marco travaglio o beppe grillo e poi ne parliamo, (poi l avvocato io cè l' ho in casa, quindi fa pure.....
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
La cosa sconvolgente è che in questo intrigo di incapacità e mala amministrazione è stata proprio la procura ad affidare la costodia a questo genio!
![]()
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
i branchi in quelel zone ci sono da anni... non è solo quel genio..è una cosa quasi di massa..in calabria mai sentito,ma foggia, bari,napoli (caserta meno...ci sona allevamenti di bufale,ci son "certi""signori", ![]() ![]() ![]() sia in abruzzo che in una zona del lazio anni fa ci scappo' il morto,perlo piu anziani nella provincia profonda ma sta volta è in una zona turistica ,dico possibile che certe amministrazioni del sud manco in zona abitate e che pure dovrebbero essere curate x motivi ovvi(turismo,una delle poke risorse locali..)NON PRENDAN PRIMA del fattaccio PROVVEDMENTI minimi ? ![]() ![]() ![]() io mi kiedo,che so....in veneto ..quando sanno di sta roba...cosa pensino...al sud a volte la pubblicità si"cerca" proprio.,eh.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
forse leggi male,o piu probabilmente hai capito di aver scritto cose ![]() ![]() in quello che hai scritto tu non cè nessun illecito penale,fosse anche letto da un ufficiale dei carabinieri,o dal ministro degli interni in persona ![]() sei tranquillo ora? ![]() semplicemente quel che hai scritto è una cosa che letta da chiunque non può che scatenare la pubblica riprovazione scrivi anche (forse perchè hao capito che eri fuori luogo davero ![]() """il telegiornale ultimamente non l'ho sentito,certamente mi dispiace per le vittime ( non sapevo ce ne fossero, mi sembra ovvio)""" dico ma.... è da ieri pomeriggio che va avanti sta cosa ...una vittima ,domenica,una moribonda lunedì.. dove vivi?è piena la radio,i tg,la tv e il web di sta vicenda ![]() che è grave davvero,molto grave forse nel paese delle meravilgie ci vivi tu ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|