![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Siete pregati di non aprire molteplici discussioni sullo stesso identico argomento. Grazie per la collaborazione ** THE MODERATOR** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
coraggio Francesca, ti siamo vicini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
mi dispiace, purtroppo in momenti come questi non ho altre parole, se non queste..
![]()
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Francesca, mi dispiace, un abbraccio!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Un abbraccio affettuoso Francy.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi ringrazio di cuore per quello che avete scritto e ad enza per il tuo pensiero sei sempre tanto dolce,
Scusatemi non voglio rattristirvi ,ancora non mi sembra vero o forse non ci voglio credere ,mi sento però piu forte perchè ho tanto affetto,al rosario sta sera sono venute in camera sua tante signore del paese e tutte mi hanno detto tante cose molto dolci,e mi conosolano molto Sarà strano senza la nostra super nonna ,fa male ..blesk è piu scemo del solito sta sera continua a saltarmi addosso ,ma è tanto dolce..lo sente che lo voglio vicino . Grazie per il vostro affetto ,grazie di cuore.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 18-03-2009 at 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Un abbraccio anche da parte nostra.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
un abbraccio forte anche da parte mia.... forza e coraggio..
![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace tanto Francesca..
Pensa che in un certo senso è ancora con te e la sarà per sempre perché vivrà nei tuoi ricordi. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|