![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Stefi!sicuramente bravo Rey ma sei tu che lo hai crescuto bene ed ora ti ha ripagato facendoti fidare davvero di lui,
grandi!queste sono cose sempre belle da sentire! Bravi!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Senza contare che in questo modo il Rey avrà tante opportunità in più di divertirsi davvero, e tu con lui! Sono felice per voi, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ma si, a volte ti danno belle soddisfazioni! Inaspettate magari...
![]() Qualche mese fa eravamo a Cividale da Anya e -al tramonto- porto giù Nav e Isa al fiume per farli sgranchire un po'...al ritorno verso la scala, vedo Isa che punta verso la vegetazione ,io nelal penombra non vedo assolutamente nulla ma lei, che distava una 15ina di metri da me, PARTE A RAZZO! Io, senza sapere se c' era realmente qualcosa, ci provo : un bello STRILLONE e Navarre che era dietro al mio culo si avvicina ancora di più ![]() ![]() quando passo per prendere la scala, trovo leggermente spostati da una parte una coppia con in braccio un cagnolino...avevano il colorito molto pallido, gli occhi sgranati e il cane ancora tremava...non deve proprio essere un bello spettacolo vedersi correre incontro una TOPA ASSASSINA! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Brava Stefi!
![]() Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Se è vero che il 90% di quello che è il cane è merito(/demerito) di chi è dall'altra parte del guinzaglio, direi che Rey ha un'ottima.....appendice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Neo & Bill
|
![]()
Io te l'ho già detto cosa penso di voi e del Rey.
Complimenti.
![]() |
|
|