|
|
#81 | |
|
Distinguished Member
|
[quote=pieroantonio;197061]
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Sunnywolf
|
sigh sob sigh sob....vi avevo li a 14 km e non lo sapevo
Bellissimi i cucciolotti tutti assieme! Altro che miniraduno se vi radunate solo in famiglia siete in mino 7 comunque la prossima volta che vi trovate a Bardo ditemelo che appena arriva la cucciolilla verro' piu' spesso su con loro! |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#84 |
|
Sunnywolf
|
NUUUUUUUUUUUUUU
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Balù, Anke & Gianleo
|
Che bella la tour Eiffel, sono sicuro che i miei fratellini non l'hanno ancora vista.
![]() E neppure l'arco di trionfo. ![]() Non so bene che cos'è, ma io mi ci strofino dentro.
|
|
|
#86 |
|
Balù, Anke & Gianleo
|
non avevo notato ma si vede anche la mini statua della liberta
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
pero' non è giusto!!!
balu' in giro x il mondo, e i suoi fratelli e sorelle a guardare le sue foto dove se la spassa!!!!! FAI BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
porcaccia la miseria , invidia, invidia tremenda invidiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Però, scusate, la prox volta ke dovete fare un viaggio così nn vorrete andare senza la mamma e la nonna!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Avrete bisogno di Emina x cazziare un pò Balù ( povero amore, nn ne ha bisogno) e la nonna ( io) che cazzia emina xchè cazzia balù ihihihihihihihihihihihihihih Un bacione a tutti ciao
|
|
|
#89 |
|
Neo & Bill
|
Con che mezzo siete andati?
Sopporta bene gli spostamenti? Uffa i miei sbavano e vomitano dopo 10 km...
|
|
|
#90 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Il mio viaggia in auto tutti i giorni, a malavoglia si lascia imbrigliare, ma sale persino da solo nel baule. Le prime volte erano gran vomitini, ma poi ha smesso. Continua a sbavare ma sempre meno: le prime volte era una doccia, ora solo qualche sbavetta spenzolante. 3 mesi e mezzo già quasi diventato un viaggiatore. Credo che a tutti i CLC non abituati si possano dare le apposite pastiglie per il mal d'auto, quando si va in viaggi.
|
|
|
|
#91 |
|
Nakira
|
![]() Anche noi stiamo programmando un viaggio in Francia, precisamente in Normandia col camper, speriamo che la sorellina Nakira non soffra molto gli spostamenti,comunque le abbiamo riservato uno spazio tutto suo.Molto bello Balu', sicuramente e' stata per lui una grande e sperienza. Last edited by pieroantonio; 12-03-2009 at 23:02. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Distinguished Member
|
Ma quanto sono fortunati questi luponi!!
Bellissima Parigi !è uno delle mie mete dei sogni , Bellissimo questo lupetto viaggiatore complienti
|
|
|
#93 |
|
Sunnywolf
|
a 4 mesi già à vedere la tour eiffel....
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
io 51 uguaglio a voi
x Dani: sono andati in treno, 4 ore di viaggio x Piero, bene, quando partiAMO x la normandia??????? nn vorrete lasciare a casa la mamma e la nonna!!!!!!!!Siamo piccine tutt'e due, ci mettiamo nel box insieme a nakira e le facciamo compagnia ![]() ![]() ![]() Ciao
|
|
|
#96 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ma prima di pensare a viaggi in normandia, amazzonia o quant'altro, pecchè non incominciamo a organizzare un bel raduno nel varesotto?
|
|
|
|
#97 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
il lupo Franco
|
|
|
#98 |
|
Distinguished Member
|
![]() Non si puo' dire che non se la spassa....il piccolo
|
|
|
|
#99 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Sull'auto hai ragione Paolo, conta molto l'abitudine, ma la realtà è che Neo e Bill si sono beccati due proprietari troooooooooppo pigri....dovrebbero fare un corso di socializzazione prima a noi
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Tutti invitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiunque si voglia aggregare è il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo ke potrebbe essere prima di pasqua ( io dal 6 circa in poi me ne starò via x 1 mesetto ) se a tutti può andare bene???!!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() bacioniiiiiii enormissimiiiii
|
![]() |
|
|