![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissime foto!!Mamma mia che occhi la lince spettacolari !
Aki in questa foto mi sembrava un lupo!poi ho visto quella sopra della pettorina rossa e ho capito era lui ![]() La foto dei bimbi è dolcissima!potrebbero fare la reclam dei Baci perugina ![]() Chissa che emozione essere li e vedere i lupi,lince ecc è il mio sogno! Grazie per queste bellissime foto ragazzi!
![]() |
#2 |
Anonymous
|
![]()
Devo dire che dopo tutte le splendide foto postate mi vergogno un po' a mettere anche le mie, però eccole qua:
La camosciara: ![]() Si corre per raggiungere il gruppo: ![]() ![]() Una breve sosta: ![]() E finalmente, eccoli ...... "papino": ![]() ![]() Saluti cecoslovacchi: ![]() ![]() ![]() ![]() Controlliamo il battito: ![]() Tutto ok, solo stanchezza: ![]() Uff, 6° è veramente troppo caldo: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto di gruppo (rigorosamente con l'obiettivo sporco): ![]() Tutti a tavola: ![]() ![]() Questo è quello che siamo riusciti a vedere noi della lince; peccato che c'era poca luce e la foto è venuta male, ma quei due punti bianchi nella cuccia sono gli occhi, dal vivo era veramente inquietante. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Che meraviglia, tra paesaggi da cartolina, clc belli come pochi e i miei lupi preferiti, quelli appenninici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Fantastici!!!! Grazie per le foto
![]() |
#6 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grrrrr.. che rabbia...
grrrrr.. che invidia.. grrrrr.. mannaggia a voi!!! ma che meravigliose foto.. e quanto lupacci avete visto??! sono fantastici....!!! uff uff...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bellissimi tutti...!!! ma ora vi odio tutti...!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto, bravi ragazzi!!!!!
Che invidia!!!!!
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Vale c'è posto nel cappio anche per me??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Con questa serie di foto concludo anche io,se un giorno si vorrà ripetere questo raduno a beneficio di tutti quelli che avrebbero voluto esserci ho già spunato un mezzo accordo per il wolf-howling nell'area in cui gravita un branco di ben dieci lupi,e per l'albergo che affaccia proprio sull'area della lince.
Forse le montagne abruzzesi tramettono una tale enrgia proprio perche abbiamo la consapevolezza che mentre le guardiamo sotto alle fronde degli alberi ci sono lupi che inseguono cinghiali,orsi che sonnecchiano,cervi che fuggono. Poi c'e' un integrazione tra uomo e animali talmwente inverosimile da sembrare irreale,quasi fiabesca,volpi che entrno al mattino nel bar a chiedere la colazione,lupi che si avvicinano a 100 metri da un bar per farsi lanciare un panino,cervi che saltano nei giardini domestici a tosare i prati!! Scusate per la qualità delle foto,per rifarvi gli occhi vi invito,se non lo avetegià fatto,a guardare le foto fatte alla lince da Germano,nella pagina precedente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Solito scherzetto ![]() Ma anche questa tazzina è salva? ![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
se un giorno si vorrà ripetere questo raduno a beneficio di tutti quelli che avrebbero voluto esserci ![]() antonella... ok impicchiamoci insieme però prima aspettiamo di sentire cosa risponde peppe a questa proposta |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|