|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Rieccoci qui pure noi,Paola io sono stato punito per tutti i ritardi che ho portato alla comitiva visto che stamattina pure io ho la febbre a 38°.
Francesco c...o !! se non ti ammazzi tu ti ammazzo io... per non essere venuto!! Era proprio l'ambiente ideale per te,la tua digitale, e le tue meraviglie pelose!! Io ho organizzato proprio pochissimo,piuttosto ho dato una mano e ho suggerito ristorante e posti, niente di più. La burocrazia e il rigore dei regolamenti e dei divieti si sono dovuti arrendere alla nostra anergia e alla nostra volgia di esplorare il parco! Alla fine tutti i guardiaparco incontrati erano contenti e compiaciuti della nostra presenza. Un po' di considerazioni su persone e cani 1)Cani Livello assolutamente alto:Sabato c'era Ignazio con il bel Urak pdl,e con la strepitosa Iris cucciala di 4 mesi di una luposità assurda e di una dolcezza incredibile.Bello Aki fiero e maestoso senza essere pesante,elegantissima e fine Maky la squalotta che poi tanto squala non è visto come ha leccato i nostri cuccioli da brava zia,dolcissima Samy mi sono divertito a vederla giocare con tutta la sua imponente fisicità come una cucciolina di due mesi con i panteganinini. Ho consociuto finalmente Uaakan che volutamente scrivo e pronuncio alla napoletana ,oltre alle ovvie considerazioni sulla sua bellezza ho apprezzato molto il suo carattere fiero con i cani dolce e aperto con le persone. La sorella bahira sembra la sorella egemella di wuakan,a tratti voleva pure montarselo Poi sono arrivati i nonni,navarre e isabeau,belli belli,nonostante l'età sono itnramontabili.Per isabeau ho un debole,le avro' scattato 50 foto,una finezza e una luposità dirompente. A proposito di cani che mi fanno impazzire è venuta anche una bella coppia dalla toscana: naghi e ishta ,per istaha ho un debole troppo magnetico il suo sguardo,e non è la sola cosa bella e interessante, meriterebbe fiumi di parole! Persone:E' stato davvero un piacere consocervi,ho incotnrato veramente delle belle persone,delle sorprese in positivo oltre le piu' rosee aspettative,altro che agonismo e comeptizione delle esposizioni si respirava un ariaeleggera e genuina. Unica nota negativa:Germano!! Ha rubato con destrezza una mia schedina con le foto della lince e sono certo che abusivamente vorrà dire sui forumche le ha fatte proprio lui!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dopol 'enciclopedia che ho scritto su comincio a mettere qualche foto:
theodor il gambero di fiume! ![]() Wakan: ![]() Ishta(peccato sia venuto sempre scuro) ![]() Isabeu e Navarre: ![]() Avvistamento dei lupi: ![]() Desy,theo e Iris giocano sul prato e sulle cacche di cervo fresche appena dietro il ristorante ![]() Iris: ![]() Oh mamma la neve!!...mamma aspettami!! ![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma che bellino quel gambero di fiume!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
complimenti foto ,lupi ,posti e racconto incantevoli!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma tutte le altre foto dove sono?
Non penserete di cavarvela con così poco!!! ![]() Foto foto foto foto foto..pleaseeeeee
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi non sforzatevi troppo a dirci come è andata e a mandare foto, va bè che il posto era bellissimo ma fate vedere anche a noi che siamo rimasti a casa cosa ci siamo persi no ?!!!!
Dai forza con le foto e i racconti ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
dai dai dai!fotooooooooooooo! cosi sognamo un po anche, noi che non eravamo li con voi ma ci sarebbe piaciuto molto!
|
|
|
|
![]() |
|
|