Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-03-2009, 23:52   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

caro "brunoesimona"....

tu sei il classico "tutta teoria" e poca pratica

il tuo thread "la di La" è una sequela di banalità ben scritte....piu tardi quando avrò tempo sarà mia premura farli a fettine uno dopo l'altra..

guarda che la Ross lo sa probabilmente di chi è la frase,forse voleva solo evitare di ricordarlo

cosa centra sta cosa delle leggi dei paesi eropei?

"bruno" x favore entra un po"on topic", si sta parlando di altro,capisco che che forse dal tuo laboratorio non si vede la vita reale,ma nella vita reale è impossibile fare "corsi cinofili x tutti" realmente,magari settarsi un po sulle convenzioni del"reale"invece che della teoria non farebbe male

qualcosa del genere è stato tentato in Uk..ma han fallito,amen,quindi è meramente utopico ,dico "corsi x cani obbligatori" & affini

per favore non mi tirare fuori skinner ,il beahviourismo e altra roba eh..altrimenti ti tiro fuori una serie di annedoti (che li confutano)che finiamo domani..
Old 03-03-2009, 00:01   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
caro "brunoesimona"....

il tuo thread "la di La" è una sequela di banalità ben scritte....piu tardi quando avrò tempo sarà mia premura farli a fettine uno dopo l'altra..
domani..
volevo dire"farle" non farli

cmq il senso è quello bruno scusa ma ci risiamo eh...ancora sta fissa della approcicio scentifico?.."scientifico "dove?

scua bruno ma la sicenza si basa su statistiche che incidentalmente MAI sono del 100%...

bruno allevare e fare(nel senso di farli nascere e seguirli) e avere cani è un attività ,diciamo,artistico-artignale( e non lo dico solo io)

NOn scientifico-matematica e da scienze sociali...di CERTO,voglio dire,cè poco

cè un articolo di un numero di work dogs di tempo fa,su questo

ps:la tua "voce"sentita su 8 clc abbatutti solo in prov di pistoia è a mio parere(con buona possibilità di prenderci)destituita di fondamento,statisticamente per me è un assurdo che non torna;

basta vedere un po i numeri dei clc che chi consco la razza Sa,x vederre che è quasi impossibile
E chi invece parte da lontanissimo forse NOn sa
Old 03-03-2009, 00:42   #3
Anouk
Member

Anouk's Avatar

miii davide mi ero dimenticata che ce l'avevi sempre col mondo!
scherzo.... ma il clc alla fine l'hai preso??o continui coi tuoi molossoidi?
secondo me il patentino sarebbe una cosa buona,dite che in italia sara' fatto "all'italiana"..bha... finchè nn si prova,non si puo' sapere,ma gia è qualcosa!La cattiveria dei cani di solito deriva da un errata gestione...per cui se si puo' cercare di correggere questa cosa...meglio no?
Si dice che nn esiston cani cattivi,ma solo proprietari che nn sanno gestirli..cosi' si vedra',sempre se si metteranno a fare le cose in modo serio,stai tranquillo che se qualcuno ci tiene ad avere un cane di grossa taglia e potenzialmente pericoloso,il corso se lo fa,se nn lo fa vuol dire che nn avrebbe avuto nenche la pazienza di star dietro a un cane potenzialmente impegnativo ,risultato:cane ingestibile.
C'è troppa gente che si prende la briga di avere un cane senza pensare che è un essere vivente pensante e che necessita particolari cure e attenzioni.Fare dei corsi puo solo dare un po' di coscienza in piu'.
Tanto si dice che piu' scuro della mezzanotte nn puo' venire no?
Mi dispiace se vietano l'addestramento per la manica ecc,so che sei appassionato...ma evidentemente hanno pensato che nelle mani di gente sbagliata possa essere un arma a doppio taglio.
Anouk jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules