![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Per il resto che dire? non posso dire nulla tanto sono delusa e amareggiata dalla maggior parte del genere umano.....................
![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ah menomale!!!!
spero sia andata davvero cosi' per quei poveri uccelli....con alcune campagne sono assolutamente d'accordo fosse per me vieterei per legge le pelliccie,sono altrettanto belle(se poi una pelliccia può essere bella ![]() tanto di cappello a greenpeace ma azioni tipo..andare a dare da mangiare ai piccioni a venezia oppure atti del genere mi lasciano basita. Come l'esser contro alla caccia di selezione che è l'unico tipo di caccia che possa avere un senso e non essere controproducente.
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Grazie Fra e Anto... non serve agguingere altro...
Il mio pensiero non è esclusivamente animalista, gli animali sono solo forse piu facile da comprendere come anima per un gran parte delle persone,e forse fanno un po piu facile riflettere... no, non sono estremista x niente, fin oggi mangio ancora carne e vivo in questa cosi detta "civiltà"... Mio pensiero e quello dell rispetto.... Rispetto verso quello che questo universo ha creato... e ora di finire di fare il prepotente... "(...) Una cosa sappiamo di sicuro: la terra non è stata creata per l'uomo, l'uomo è stato creato per la terra" Capo Seattle IO pensocome il capo Indiano Navajo: "Quando togliamo qualcosa alla terra dobbiamo anche restituire qualcosa. Noi e la terra dovremo essere compagni con uguali diritti. Quello che noi rendiamo alla terra può essere una cosa cosi semplice e allo stesso tempo cosi difficile come il rispetto. (...) Dobbiamo imparare una cosa: non possiamo sempre prendere,senza dare qualcosa di persona. E dobbiamo dare a nostra madre, la terra sempre, tanto quanto le abbiamo tolto" X fine vi voglio ancora propore una poesia della Tribu HOPI " io sono la terra i miei occhi sono il cielo i miei arti alberi io sono la roccia, la profondita dell' acqua io non sono qui per sopraffare o sfruttare la natura io stesso sono la natura" http://www.huaorani.de Questo é vita difficile ma questo è vita vera...(provate a leggere con il tradutore)
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 02-03-2009 at 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
sono contento di ciò che scrivi Frafairy
![]()
![]() |
|
|