|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Abbiamo conosciuto giornate migliori nelle ns. gite…
Abbiamo iniziato subito la giornata con la conduzione alle 06:30 del mattino di tre somaralli e 3 pecore sul G.R.A La giornata però si è rilevata peggiore quando appena passato il tunnel di Forca Canapine direzione Norcia, abbiamo ritrovato una lupa investita…. La cosa sconcertante è che aveva la zampa anteriore amputata. Peccato Meno male che i lupacchiotti mi hanno risollevato il morale, Samy poi è uno spasso: grillosamy! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
CIAO RUGGEROOOOOOOOOOO
MIIIIIIIII che gioranatina..mamma mia, meno male che vedere correre i cani sulla neve allevia le sofferenze del lungo viaggetto Samy bellissima lupacchiotta salterina...una molla direi eheh e adesso ci metti due fotine delle tue ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
...Gli zeri dopo il 2 non contano, vero? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
ahahahah quanto foto sei risucito a fare racconta, io ancora non le ho contate le mie, ma sicuramente tu mi batti
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
ooohhh è vero , che peccato le tue foto sono cosi belle , managgia...va beh allora fai prima a scaricarle e farcele vedere
![]() |
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
EH, eh,eh, quando si dice "TALE CANE, TALE PADRONA!" ![]() ![]() E questa? MAGHIFICA: IL FAMOSO AMMARAGGIO DEL 1° clc sulla luna!
|
|
|
|
|
![]() |
|
|