Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2009, 09:41   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
credo che l'atteggiamento di Fabrizio gli abbia peggiorato 
l'aggressivita' non si sottomette minimamente a lui e di certo non si fida.
per me questo è il motivo su cui si snoda tutto.

quoto chi ti ha detto che è più insicurezza che dominanza e un plauso alla tua voglia di metterti in discussione, claudia non è poco e ti meriti un tifo con il cuore!

ovviamente tutti noi commettiamo errori, ma parlarne pubblicamente ed essere pronta a sentire i commenti più disparati - tanto di cappello!

per giovanni todaro aggiungo ..... quando scrivi che se uno non è in grado è meglio che si prenda un barboncino ..... posso solo dirti che nella mia vita ho sempre avuto cani di razze particolari di grossa taglia, maschi e con caratteri decisi ..... e mai - mai - mi sono resa conto di essere così inesperta e "sbagliata" come con misha

è per lei che mi sono dovuta "reinventare", a lei devo le mie più sentite scuse, ma anche i miei più vivi ringraziamenti perchè mi ha fatto venir voglia di rimettermi in gioco da zero, di leggere e studiare, di ascoltare chi è più esperto di me e di girare tanti posti dove ognuno mi da un aiuto

Posting Rules