Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2009, 17:25   #13
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro View Post
Ethel Onnis, e perché mai dovresti scusarti con me? Ognuno dice la sua. La mia è che so cosa si prova quando muore il proprio cane - e io ne ho dovuti abbattere tre per non farli inutilmente soffrire (uno di questi per motivi prudenziali essendosi ammalato di falsa rabbia, incurabile in quello stadio) - e so cosa si prova quando capita una tragedia con i cani (l'ho visto con i miei occhi, sono giornalista). Visto però che Pongo mi ha risposto che con loro non ci sono bambini o anziani e che loro due sono adulti, allora bene, potete tentare tutto in relativa tranquillità.
Per quella che sbadiglia di noia, vedi di documentarti da persona seria, così capirai cosa può accadere e sbadigli meno. Se non capita non bene ma benissimo, ma informarsi va sempre bene.
bè prima informati quando conosci i fatti allora giudichi, ma non scrivi subito che il cane sarebbe da abbattere...al massimo nelle situazioni più gravi cerchi qualcuno competente a cui dare il cane..e ti assicuro che si può trovare qualcuno che conosce i cani e che se ne può prendere cura prima di arrivare all'abbattimento...

Posting Rules