![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Member
|
![]()
Oppure, come forma, invece che quadrato, farlo a forma di rombo con le scritte in diagonale?
Vorrei fare un esempio ma non sono molto pratica... ![]()
![]() |
#103 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
ahahahahaha no no sono quelli a norma!!!! ![]() BELLO quello di andrea!!!! a me andrebbe benissimo!!!! anche secondo me a triangolo sarebbe piu' carino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
![]()
anche a me piace tantissimo quello che ha proposto andrea!
...se lo ordini, lo voglio anche io!!!! ![]()
![]() |
#105 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
ohi novità ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Guest
|
![]()
anche a me piace molto l'adesivo di andrea, forte andrea troppo bravo, come dice vale eviterei di scrivere inside, ma va bene uguale,Andrea che dici l'hai fatti fare , pensi di modificarli ...insomma facci sapere che li prendiamo anche noi
grazias |
![]() |
![]() |
#108 |
Sunnywolf
|
![]()
IO ne prendo 4 se lo fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ho dei tempi di "lavoro" jamaicani...
![]() stasera a casa vedo di finirlo, poi vi metto link ai file da scaricare. però una mano me la potete dare controllando la correttezza della traduzuione nelle altre lingue che sono quelle del WD forum (italiano e inglese...va bè, francese,tedesco,spagnolo,portoghese,slovacco,ceko ,olandese,polacco,russo,lituano...dimenticato nulla?) l'ho fatto di corsa e qualche caXXata l'ho scritta di sicuro. Se lo fate voi mi risparmiate di farlo fare a me medesimo....e l'errore eventuale diventa condiviso ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
finito.
l'altro era troppo ordinato..poco consono visto il soggetto ![]() quindi se non vi fa schifio, me lo scrivete in mp con l'indirizzo dove spedire i file. la cosa migliore è che ognuno provveda per se, magari, visto oltretutto che la skin è loro, ordinando a loup.org almeno andranno a fin di bene ![]() rinnovo l'invito al controllo di eventuali strafalcioni linguistici...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 13-02-2009 at 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Sunnywolf
|
![]()
PERFETTo...ma mi sono accorta solo ora che la zampa posteriore sx sembra un moncherino....
![]() ![]() Comunque a me va benissimo...pero' ora...bisogna trovare qualcuno che li possa stamapare sull'adesivo giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Menopausa precoce
|
![]()
Io non riesco a vederlo............come faccio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
... neanche io lo vedo..!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
era andato a fare pipi...ora e tornato...
la bassa qualità della silhouette è dovuta al fatto che è di bassa qualità.. quella "buona" è di Loup.org. ber ottenere un buon risultato vanno fatti asseblare i due file che trovate qui: (la larghezza delle due immagini è dimensionata a quella del LupoNero) http://s56.photobucket.com/albums/g1...a61/CSWstiker/
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|