![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Scusa la parola, ma mi viene da vomitare.
Spero tanto che il C..o di questo senatore del Pdl, per non fare nomi, rimanga vittima di qualche pallino vagante....
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
...COMUNISTI !
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
bene sicome i cacciatori sono specie protetta allora posso sparare pure a loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ma io dico...mah..qui non è questione di destra o sinistra..è questione di totale disprezzo della natura di ignoranza e incuranza..in tutto il mondo ci sono persone che si spaccano in 4 per rimediare alle c@@@@te dell'uomo,che cercano di salvare specie a rischio di estinzione ma che soprattutto vanno nelle scuole a insegnare ai bambini e ai ragazzi il rispetto per l'ambiente...e in italia????mettiamo i fucili in mano a 16 anni????ELIMINIAMO LE SPECIE A RISCHIO???ma soprattutto si impedisce alle regioni di proteggere più del 30% del territorio ANCHE IN CASO DI GRAVE NECESSITA AMBIENTALE????
ma se è grave necessita ambientale ci sarà un motivo???? per quanto mi riguarda questa E' UNA BESTEMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono totalmente indignata..è una VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Non penso sia il caso di dare tanta importanza ad iniziative del genere partorite da singoli parlamentari invasati... Per quanto la mia fiducia nei politici sia pari a 0 credo sia impossibile che una legge del genere passi... anche nel parlamento italiano...
Anche se in Ohio "A Paulding, un poliziotto può mordere un cane per calmarlo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Lupo Lucio
|
![]()
e perendiamo buon esempio:
"In Oklahoma, le persone che fanno la "faccia brutta" ai cani possono essere multate e incarcerate. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
per quanto mi riguarda che la legge passi o no è comunque una vergogna..a maggior ragione se detta da una persona che ha, o potrebbe avere una certa importanza pubblica,,
vedo che quelli dello zoo di 105 sono stati richiamati e sospesi.. che differenza c'è tra dire di mettere un gatto nel microonde e mettere in mano a un 16enne un fucile per andare a uccidere animali che magari sono anche in via d'estinzione??? spero vivamente che tutto questo non venga nemmeno considerato..ma è bruttissimo lo stesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
M A CHE S C H I F O O O!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Io sono senza parole, ma ormai non mi sorprendo neanche più...
Sembra di essere tornati nel medioevo ![]() Si dice che quando si tocca il fondo poi si risale, ma qui mi sa che ci siamo messi a scavare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Ci vorrebbe il cappio per sta gente! Ho il voltastomaco!
Come si fà dico io nel 2009 a sentire ancora queste cose! Il bello è che questi str...nzi parlano di progresso,di come migliorare la QUALITà della vita,migliorare il paese.Tutte balle. èinutile negarlo,il motivo principale per queste decisioni di m....rda sono i soldi! Sulla caccia c'è un giro di soldi non indifferente; e chissà cos è che spinge a proteggere non più del 30% del territorio...io un idea ce l ho,forse così si può costruire più facilmente??...forse...molto forse...non sono sicuro... Basta,ora farò di tutto per diventare rin....oglionito,visto mai mi prendessero al governo! Che tristezza
![]() |
|
|