![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() è già caro Ruggero però guarda gia chi parte con le buone intenzioni è gia un passetto ![]() Ma ovviamente come dici tu uomini preparati e forti sul posto quando c'è bisogno sono loro che ci vogliono e x fortuna che ci sono! Ce ne fossero tanti altri di piu ..come te e altri Piu che altro sono i giovani come me magari sbandati come ero pure io ![]() oltre a fare del bene crescerebbero sicuramente con degli ideali che li porterebbe lontani dalle brutte compagnie e da altre cose perche in quel caso seguirebbero ideali veri e sani facendogli diventare in futuro uomini forti e ingamba. Vedo io è un'attimo qui perdersi x strada,ma ogni persona puo tornare in carreggiata(se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti ![]() In ogni caso credo che i giovani siano il nostro futuro (adesso sembro mio nonno ![]() ![]() Non facendogli vedere questo come un dovere perche si sa alla mia eta spesso quando si dice devi fare (si hanno i cavalli pazzi in testa ![]()
![]() |
|
|