![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
no elisa,io non credo che diverrà mai di "moda" totale come l huskie
l 'huskie ebbe un certo successo (arrivò a 3600 cucicoli l' anno credo,nel 1992)ma è ,era,un animale piu piccolo,meno irruento,usa meno la bocca(un bel po meno..) il clc potrebbe arrivare a 1000 esemplari,in periodi economici diversi da quello attuale la cosa sconvolgente e' si,che c è gente che ha animali validi come Petra,ad esempio molto poco ansiosa(per non dir nulla,e qui non lo dici solo tu o altri o io,insomma l'animale è stato visto e notato,eh!) ..e PERo' non lhai mai messo in rip fidati non te ne faccio una colpa,ci mancherebbe ma perchè lamentarsi e basta? perchè "le valentine"(intese come categorie. ![]() (noterai che in sto thread gli ho kiesto se sarebbe d accordo nel limitare un po la bacheca cucciolate ed allevatori ma NON ha risposto eh..forse perchè si è scaldato il suo idolo laziale..... ![]() si ,e tutot questo anche a tutela di chi ha in mano qualcosa di valido zootecnicamente come te,elisa non prenderlo come un discorso "paternalista" eh! voglio solo dire che i referenti zootecnici sono 1,2,3,4..max 10,per dire,non 56! ![]() il giurono che alleverai,vorrai sentire la campana (nel senso di idee)del collega,1,2,3, ma non decine! non esistono razze come il clc qui(almeno qui,dico)dove si tengono le porte aperte a tutti,non ha senso,è incidentale che succeda un inflazione sia qualitiva che quantitativa,quindi perchè non agire prima? da altre parti,altre razze,si è gia vista la cosa,non ha senso aspettare facendo gli ottimisti dentro..e i pessimsiti sul forum..è davero una cosa strana.. bah!
|
|