|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-02-2009, 04:13 | #21 |
Distinguished Member
|
Che belle foto Carmen grazie
cavoli che bello è diventato il vostro Mogwai! gli si sono un po schiariti anche gli occhi vero?anche a Blesk un po di piu complimenti anche a Sweety e tutti gli altri ovviamente
10-02-2009, 04:19 | #22 | |
Junior Member
|
Quote:
In realtà a noi ha sempre colpito il colore dei suoi occhi fin da piccolo, cosi come quelli di suo fratello Shiruk (ora di proprietà di Simo Olimpalus)... e infatti li volevamo entrambi...., ma di solito in foto nn rendono abbastanza... anche se in questo caso devo dire si vedono abbastanza bene... Comunque grazie per i complimenti!!!! |
|
10-02-2009, 04:27 | #23 |
Distinguished Member
|
Le foto non rendono bene è molto vero!
A parte che sono una fotografa negata ma vedo anch'io che non sono mai come li ha realmente,in realta lui gli ha molto piu chiari di come escono in foto e sono bellissimi a volte mi fa quasi i brividi perche si mette a fissarmi sembra davvero spiritato solo in una foto sono usciti come lui li ha e credo sia la piu bella foto che ho sua per via di colori e tutto l'insieme perche i colori in quella foto sono davvero limpidi e realistici li davvero si vedono quanto li ha chiari ,con la speranza sempre di imparare a fare foto + belle ..prima o poi vi mostrero qualche bella foto scusate l'ot come sempre
10-02-2009, 12:52 | #24 |
VIP Member
|
uffa, ma nessuno ha defecato nel ring?
|
10-02-2009, 14:46 | #25 |
Junior Member
|
|
|
|