![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi se apro questa discussione,
Mi manca la mia Ely ![]() ![]() ![]() qualcuno di voi sa se sta bene e se è tutto ok? Magari sei partita x le Hawai e ci hai fregati tutti ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-02-2009 at 02:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
...meglio di così.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Ecchime!!!
![]() Grazie per il pensiero, mi ha lasciata senza parole! Sì sono stata via ma i cani - non potendo salire in aereo se non stivati in un modo che non mi ispira per niente - sono rimasti a casa dai miei (e Djuma è diventata una botte ![]() ![]() Ok non mi va mai bene niente ![]() ![]() Comunque bellissimi posti, su questo niente da dire!!!! Ah.. in aereo ho visto il film d'animazione consigliato dai Navarri, Wall-e... e ora lo consiglio pure io! Bellissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ely bentornata!
Mamma mia è vero!me n'ero completamente dimenticata! ![]() ![]() Mio Dio..ho bisogno di una vacanza pure io ![]() ![]() Comunque.. ![]() Ah l'America ...love la sogno pure io , ma rimane un sogno x me mi sa ![]() a presto bentornata!!!
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
è amore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member