|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
allora all'ingresso c'è il vet. se hai il libretto sanitario a posto, con l'antirabbica vai, lo fai vedere e e ne entri tranquilla col tuo cane. tutti fan così!!!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nitro...tvb!
|
ehm volevo dire tranquillo....
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ah,quindi non sarebbe un problema entrare Però non sò se mi conviene portare Brita...non sarei libero di girovagare.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
col cane sei considerato espositore e quindi col libretto sanitario alla mano entri. certo senza peloso a seguito puoi girare meglio...a meno che non sia come a erba che c'erano un sacco di gabbie disponibili. io ci ho infilato Nitro per un pò...per vedere se la piantava di fare il rompic@glioni!!!!molto utile, bella idea!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se non avrò problemi all'ultimo secondo verremo a fare un giro anche io e Wakan.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora aveva proprio ragione l'Ale!!!
![]() avanti, forza: tirate fuori i 19 nomi dei clc iscritti!!!! Arimminum SQUALA makuyi, c'è! oh! è ormai sicuro che siamo al ring 3, il sabato 21 e davanti abbiamo solo (!!!) i pastori tedeschi, per l'esattezza 22...fortuna che non toccherà aspettare le ore prima di entrare nel ring!!!!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma i clc sono nello stesso ring dei PT ? L'anno scorso non c'ero, ma gli anni precedenti se ricordo bene erano in due ring separati...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
stamattina al telefono mi hanno detto così:ring 3.Prima i 22 pt e poi i 19 clc.
A me va benissimo così; almeno mi tolgo il dente subito e poi mi godo le altre gare!
|
![]() |
|
|