|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Sono pragmatico e per me l'importante è l'utilità del messaggio: sopra in grande: CANE A BORDO e sotto in piccolo Cane Lupo Cecoslovacco , o anche solo Lupo Cecoslovacco, e se ci sta woldog.org. Nero su sfondo bianco o cmq chiaro. Paolo PS: i CLC non si trovano al supermarket. I primi a dovere informare dovrebbero essere gli allevatori... Non ritengo sia mio dovere informare tutti i curiosi di cosa sia un CLC, a meno che siano veramente intenzionati e appassionati cinofili. Anzi, visto la difficoltà della razza converrebbe fare un po' di mistero esoterico al fine di de-mitizzare la MARCA del cane e tenere lontani i curiosi in cerca del cane trendy... Volete davvero tutelare i cani o solo vantare di avere una borsetta di marca? Meglio dire: Che razza è? Un lupaccio bastardino! :-))) Se proprio lo vuoi sapere è un CLC: un cane difficilissimo da tenere, per pochi: morde caga e mangia tutto!
|
|
|
|
#2 | |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Quote:
Al posto di LUPO A BORDO come alternativa potremmo anche metterci "CANE LUPO CECOSLOVACCO A BORDO" (oppure lasciarci LUPO A BORDO se l'altra fosse troppo lunga). Toglierei del tutto la scritta PERICOLO.. al suo posto potremmo scrivere www.wolfdog.org Eventualmente altri colori da utilizzare ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
IO sono per Cane Lupo Cecoslovacco a Bordo
....ma su i vetri oscurati si vedono? no perchè a breve cambio macchina e avrà i vetri neri... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Se metti i vetri neri da mafioso russo non credo! ![]() Questi vendono adesivi personalizzabili col nome: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=400026071154 Preferisco quelli proposti in questo 3d
|
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
a me i "tribali" non piacciono molto.
preferisco linee pulite e geometriche e per divertirmi un pò "mi sono" preparato questo bozzetto pieno di parole. nelle lingue del popolo di WD..(con sicuramente degli errori da rivedere) la silhouette poi mi è sempre piaciuta.. è quella di un CLC morfologicamente perfetto no? ![]() solo due colori, nero e grigio (o qualunque altra combinazione) il bianco in trasparenza. ![]() quasi quasi lo rifinisco..e me lo ordino a me.. così mi piace di più però..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 30-01-2009 at 00:50. Reason: modificazione della modifica.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'adesivo proposto da Andrea mi piace molto, sia per le scritte che per l'immagine (eviterei anch'io i tribali e la scritta "lupo a bordo", perchè un lupo non è).
Magari per il contrasto dei colori ognuno decide per se (Emanuel ha la macchina bordo', quindi il contrasto nero e grigio è perfetto, ma la mia macchina è nera...)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Oppure, come forma, invece che quadrato, farlo a forma di rombo con le scritte in diagonale?
Vorrei fare un esempio ma non sono molto pratica...
|
|
|
#8 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
ahahahahaha no no sono quelli a norma!!!! ![]() BELLO quello di andrea!!!! a me andrebbe benissimo!!!! anche secondo me a triangolo sarebbe piu' carino |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche a me piace tantissimo quello che ha proposto andrea!
...se lo ordini, lo voglio anche io!!!!
|
|
|
#10 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
![]() |