|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Cane Lupo Cecoslovacco. Se gli dicevi che era un Lupo Ceco magari nemmeno lo avrebbe preso... E' dovere di ciascuno informarsi, ma putroppo l'ignoranza dilaga e non ritengo sia mio dovere informare tutti su cosa sia, come sia, cosa faccia il mio cane...
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
ripeto, beata ignoranza giovanile
guarda, perdonami, non è che io e te dobbiamo andare per forza d'accordo diciamo che abbiamo due idee esattamente opposte l'uno all'altro - punto! ognuno di noi continuerà con le proprie convinzioni e poi il tempo darà ragione o all'uno o all'altro ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
ubicazione: Parma
|
esempio pratico di ieri, mi ferma un signore "ma è un lupo?" e io "é un CANE lupo cecoslovacco" e lui "come cane...sembra un lupo" io gli ho spiegato tutto nei dettagli e la frase ultima di tale persona è stata "Ah...vabè...io voglio un lupo vero non un cane..."
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Sicuramente è dovere di ogni persona informarsi ma è anche dovere nostro dire è un cane lupo cecoslovacco cosi vanno a leggersi wikipedia al limite e trovano la scheda della razza,ed è anche nostro dovere alla affermazione quasi certa di risp che puo essere ma dai sembra un lupo ,sembra un husky ,sembra un pt ,dire che è un cane lupo cecoslovacco un cane che richiede tempo e pazienza perche senza questo puo diventare ingestibile ,e qui mi ricollego a quello scritto da valentina. è bene sottolinearlo alle persone perche magari vedendo i nostri che sono abituati ad andare a spasso ,ad essere angelici e ruffianoni con le persone (parlo di blesk Tanto che ci perdiamo a risp correttamente ?2 secondi? quei due secondi potrebbero essere essenziali x un futuro clc e il suo padrone Comunque non sono brava a spiegarmi spero di essermì spiegata
|
|
|
|
#5 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
ragazzi stiamo andando fuori topic, considerazioni giustissime per carità... però cerchiamo di portare a termine il discorso adesivo !
Allora, dove eravamo rimasti ??... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Beh, allora propongo oltre alla frase "CLC on board" in qualsiasi lingua.
Di aggiungere uno slogan da concordare...una frase bereve ma d'effetto che faccia riflettere e magari porre la domanda giusta. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: pesaro
|
io rimango per farlo senza scritta "a bordo" e quelo che mi piace di più è quello di andrea!olè!
|
![]() |
|
|