![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
I tuoi reportage mi piacciono sempre molto. Brutto siculo ne hai fatta un'altra delle tue con la macchina eh?? E bravo! Dì la verità che è stata una scusa per scroccare do Cilla....dai che scherzo.
Vincenzo è per caso vin-mix? Galiba....non lo commento più, si commenta già abbastanza da solo....e il labbro? A 7 anni uno schianto. Una chicca il piccolo Echo, se mantiene ciò che sembra è davvero bello. Quelli che chiamano husky a me sembrano più alaskani che sono cani da slitta. Li abbiamo visti da Ararad alla scuola di Mushing a Fusine e in effetti alcuni sembrano dei clc. Baruska è uno schianto. Complimenti Max! Speriamo nelle doti fotografiche di Vincenzo!!! E soprattutto...in groppa al lupetto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ehm si... Mi sa che sono proprio alaskani!
e me l'ha pure detto ma non me lo ricordavo! Pariduzz, magari tu puoi fare qualche foto invece di Vincenzo... mi faresti contento! massimo
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Che avventure fate,bellissimo,
Il piccolino ha due occhi smeraldo da favola ,sono contenta hai realizzato il suo sogno. Galiba dev'essere proprio affascinante ,dalle foto riesce a far arrivare il suo fascino chissa dal vivo quanto è bello , Eh fate sognare a vedere questi viaggetti cosi ![]()
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Massimo il Piccolo è Splendido!!!
per il resto... orco boia fate venire una irresistibile violenta smania di Est! guardate quà che accozzaglia di campioni! (Reuters) OT: io il prossimo anno qui ci vado, da inebetito spettatore ma ci vado, cascasse il mondo ci vado!! http://www.czechlongtrail.com/2009/index-en.htm
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Enzo è spesso qui da me,appena migliora il tempo,e si diradano un po' nubi ed impegni mi sà che ne vedrete pure troppe di foto... Si Ale Enzo è Vin-mx
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ...questo cane è davvero bellissimo!!! a volte gli incroci superano in bellezza i cani di razza. Ccomplimenti per il cucciolo dagli occhiettini chiari!! Un vero lupettino in miniatura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Immaginavo, ma non si sa mai.
![]() Questi se vedi sono uguali, sono foto fatte durante un nostro incontro GALC a Fusine da Ararad. Con i loro cani ci siamo divertiti moltissimo. Nella prima foto c'è la futura musher di Ararad, sembra un lupo. Chissà perchè avevo capito subito che Vincenzo era vin-mix. Con Peppe avrà un supporto sicuro. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|