|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Non male l'idea di Matteo anche se secondo me dovremmo farne uno più "personalizzato", più "simpatico" tipo inserendoci proprio la foto di un muso di CLC vero !!
Anche la sagoma del "lupo" nell'adesivo giallo è troppo "schematica".. ci vorrebbe di trovare una posizione più lupina, per es. un clc in movimento a testa bassa, o il muso di un clc che ulula... non so se rendo l'idea... purtroppo graficamente sono ZERO !! Sia dal punto di vista dell'ispirazione che di quella prettamente realizzativa.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
si si cosi'!!!!!! ma nessun grafico in questo forum di fotografi????????????? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
se qualcuno ha un contatto diretto con Margot comuque si può anche chiederle cosa ne pensa... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Strange Member
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
|
|
|
#6 |
|
Strange Member
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese....
|
|
|
#7 |
|
Strange Member
|
Anche a me piace molto l'idea dell addesivo comune WD, anzi magari esiste gia l'idea in una altro paese... magari faccio un tentativo nell tedesco senitre che pensano e tramite mia amica posso inserire anche in lingua Ceca...? Che dite... a me piace, visto che sono anche al estero con mio cane, magari si incontra qualcuno anche fuori dall paese...
|
|
|
#8 |
|
Maico & il Nano
|
Ottima idea quella dell'adesivo...io ci sto...i bozzetti non mi sembrano male, soprattutto il secondo...con gli accorgimenti del caso!
Bravissimi!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Strange Member
|
Bella la idea dell adesivo WD mi piace molto, visto vado anche qualche volta al estero e magari conosco cosi anche qualcuno in Austria o germania...
|
|
|
#10 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
wanilagu
|
Questo francese non è male, ma lo vedo di più come sponsorizzazione di un allevamento o di un cane in particolare.
Preferisco una cosa stilizzata, così non si fanno preferenze per la scelta del "modello", non si fa torto a nessuno ed è, comunque, un segno distintivo!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
Molto bello ma non serve a niente se non per fare l'auto da truzzo! L'adesivo dev'essere una comunicazione, quindi efficace e immediatamente percepibile, stilizzato come il classico cane a bordo, a me piace anche Lupo a bordo. A me mporta sega far sapere che ho un cane a bordo, ma mi importa far capire che se guido l'auto come un pensionato della domenica c'è un motivo valido, e che portino pazienza se non scatto al sema... Paolo PS: se ho fretta dico che è "lupo ceco"... chemmefrega (anche s'è chi dice: "poverino, non ci vede?"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
c'è una foto della maki in movimento a testa bassa in mezzo al bosco ma non riesco a postarvela...non sono capace.Dovrebbe essere nelle foto del suo database.Però a me piace tanto anche quello della ross sinceramente...
ma ora che ci penso...una delle stupende foto di franci???? sempre che lui sia d'accordo!!!! I soggetti poi sono molto più luposi della mia squala!
|
|
|
#15 |
|
|
è vero... ma è anche vero che "CHI VISSE SPERANDO MORI' C......!!" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Distinguished Member
|
c'è un grafico che è francesco di akila(una cucciola di riccardo) lui ha già realizzato un logo molto bello di un lupo,credo che gli farebbe piacere fare anche questo tipo di cose.
|
|
|
#17 |
|
|
bene ! Lo potresti contattare per sapere se può aiutarci ?
|
|
|
|
![]() |
|
|