![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Piuttosto avrei delle stanze vuote... Avrei anche un bel parchetto ma mi diventa sordo: è a 2 metri dall'autostrada! ![]() Cercheremo di mettere in sottomissione i soci/parenti rompipalle e lasciarlo in ufficio ![]() ![]() Piuttosto mi fate venire un dubbio: quando entrate in un negozio non lasciate fuori il cane legato al guinzaglio? Altra domanda: se devo lasciarlo a casa ho un ampia terrazza coperta al terzo piano. C'è modo di fargli percepire il rischio di cadute dall'alto per evitare che salti giù? (ma davvero sono così balordi!?)
![]() |
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Però se hai delle stanze vuote, possono essere un'ottima soluzione! E comunque, sia nel box (ma che impresa edile! lo potresti costruire anche tu!) che in una stanza, sarebbe una soluzione da adottare per due o tre ore in una giornata(il tempo del dentista!) ![]() ![]() Quando entro in un negozio, il cane entra con me! Se proprio non lo posso portare e devo entrare per forza, lo lascio nel suo trasportino in macchina! Comunque, a parte i negozi di alimentari dove non possono entrare, negli altri negozi, bar e ristoranti vado solo se possono entrare anche loro, altrimenti....bè....hanno perso un cliente!!!!!! ![]() Questi cani NON HANNO il senso del pericolo! Se lo vuoi lasciare sul terrazzo, metti intorno a tutto il perimetro una rete da terra a copertura e prega che non la rompa con i denti volando dal terzo piano per raggiungerti in stada! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
il mio Alfi che è anche il papa' del cucciolo che prenderai, è stato adottato da me e portato via da gente che lo teneva alla catena. ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
è meglio abituare un cane a stare da solo da subito anche se si puo' stare 24 ore su 24 con lui....
perchè se capita che devi andare via devi poterlo lasciare magari in un box o in una stanza l'ho detto ma sono sicura che questo tu lo sappia già! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
è vero quoto stefania....
io potrei portare misha al lavoro con me tutto il giorno e tutti i giorni (a parte quando devo andare in cantiere) ma mi sono imposta fin dall'inizio di lasciarla a casa sola almeno metà giornata ... e se hai letto il forum sai quanto questo mi sia costato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
occhio ad urlare certe affermazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Un clc deve anche saper stare da solo, nonostante si possa tenere con noi 24h su 24. ma questo non per noi, ma per lui. O le possibilità di fargli saltar fuori ansia da separazione sono notevoli! Basta pensare a cose orribili sui box, tutto dipenda da come-dove e perchè. Questo per tutte le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
purtroppo Betti non puo' leggere ne' rispondere perche' è senza pc da una settimana, e gia' dalla settimana scorsa aveva iniziato ad avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|