|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Povera..la capisco quando cercavo sistemazione alla dalmatina è stato davvero difficile trovare qualche struttura che la prendesse..e quando avevamo quasi trovato ci ha lasciati
che tristezze queste cose ,spero un giorno finisca il randagismo e queste cose sono troppo brutte.e ce ne sono davvero troppe.
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Che dire... facci sapere se la situazione si schioda.... maledetti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Anche io avrei un cucciolo da sistemare.
Ha meno di un mese e sabato notte è stato buttato nel giardino di un ragazzo che lavora vicino al mio ufficio. Il cucciolo è di taglia piccola, pesa circa un kg e da martedì sta a casa mia perchè il ragazzo non riusciva a gestire un cucciolo così piccolo. Naturalmente non posso portarlo fuori dalla Sardegna ma, se qualche sardo che legge WD desidera, o conosce qualcuno che voglia adottarlo ne sarei felicissima. Purtroppo ho la macchina fotografica ko, ma inserisco una foto di un cucciolo che ho sistemato l'anno scorso perchè è identico. ![]() ![]() Besos a todos
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
più che farvi sapere è meglio che ognuno copi e incolli il mex inoltrandolo ai propri contatti...
per'altro non conosco la storia direttamente, mi è arrivata la mail da una amica...
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
fatto girare....speriamo bene
|
|
![]() |
|