|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
L'ho trovata!
Mamma mia quante foto mi faceva in quello era sicuramente molto piu bravo di me me ne rendo conto solo quando le devo cercare ..prima o poi mi deciderò a metterle a posto ![]() Ecco qui uno dei cervi del parco con me da piccola Vedrai Anto che magia ti aspetta, ![]() a presto ,scusami se ho invaso un po il tuo post
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
certo antonella che ci vediamo, ci mancherebbe ti ho qui e non ti vengo a trovare? Anzi potresti anche attaccarci qualche giorno e fermarti un pochino di più! tanto a livello di pelosi siamo compatibili e quindi non ci sono problemi in casa!
anzi, se riesci a dedicarmi una giornata intera e sei a posto con la gamba ti porto su qualche cima per riempirti l'anima di immagini senza orizzonti e poi a rifocillarti in un ristorantino a doc! tu basta che mi dici quante ore puoi cammminare e io scelgo l'intinerario... ci conto eh! sul parco di paneveggio (dista circa 1 ora di auto da trento).... bello!!!!fiemme / fassa sono due delle valli più magiche che ci sono qui, un'altra che io adoro, molto più selvaggia è la val dei mocheni, dove puoi camminare ore senza incontrare nessuno.... i cervi sono abituati alle persone, io e agostino abbiamo scoperto che in determinati periodi della stagione a seconda del numero di esemplari presenti, possono liberare qualche animale. Se questo accade c'è un punto - addentrandosi nel bosco - in cui l'animale libero si insedia (non si allontana quasi mai troppo dal recinto) e siccome sono abituati alle persone se gli porti delle mele e sei solo ti viene a cercare e si trasforma nella tua ombra! allora appuntamento a paneveggio dai cervi! ti saluto proprio con la foto di uno di loro .....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
Deve essere splendido Panevaggio con poca gente, io purtroppo l'ho potuto vivere solo in estate e in periodo ferie, però è molto bello!!!! Il recinto dei cervi è suggestivo,ma le passeggiate che si possono fare nel parco sono da mozzare il fiato!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Panevaggio ..ho un ricordo bellissimo,c'andavo quando ero piccola..
ti piacerà un sacco!! paola y umi y namaslù
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Bellissimo lo zietto
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
ok allora quando vengo su a paneveggio vi faccio sapere!!!
in primavera spero di poter fare qualsiasi tipo di passeggiata cosi' ci facciamo una bella scarpinata dalla mattina alla sera con pranzo a sacco! La sera noi abbiamo a disposizione l'intera foresteria quindi non c'è problema di posto possiamo cucinarci anche li' qualcosa! ci andrò per più di un giorno perchè dobbiamo parlare con i forestali per tesi e quant'altro però un giorno solo per me e miki fra i boschi me lo ritaglio! sò che i forestali vanno a dare da mangiare ai cervi ogni giorno quindi è molto facile che si avvicinano in più la notte quelli liberi vengono sempre nel prato intorno alla foresteria e dice che sono veramente tanti! non vedo l'ora!!!! ps=grazie claudia e angela
|
![]() |
|
|