![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Quoto Hayla, adesso il b.i. è un mezzo-aborto malaticcio, delicato e costosissimo (in spese vet.), era ora che si decidessero, speriamo bene!
Mi pare invece ben strano che abbiano protestato addirittura delle associazioni ambientaliste ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
l'unico bulldog che conosco ha 6 anni e deve essere assistito tramite mangimi particolare e integratori specifici (il che porta il suo mantenimento a un costo elevatissimo) visite veterinerie molto frequenti e in più respira malissimo..più di un tot non può correre e russa da morire.. è sicuramente un passo avanti per la loro salute..del cane si intende.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
A me i bull dog fanno pena poverini, è un animale deforme, che solo degli stolti con noi possono esasperare a tal punto. Una razza così è una abberrazione!
Mi scuso con gli amanti di questo simpatico cane.... ma bisogna guardare la realtà in faccia. ![]() Che ben vengano le modifiche che possono fargli trascorrere una esistenza meno sofferta e una vita piu dignitosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Mi fa piacere! Ma non solo sono i bulldog in queste condizioni secondo me.. probabilmente però quello è l'estremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
bè ci sono anche i bassotti..sempre più lunghi e sempre più in giovane età soffrono di problemi alla colonna vertebrale..e i chiuhaua??9 su 10 partorisce solo tramite cesareo...altro che scherzi della natura..qui la natura c'entra ben poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Oooooooooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
![]() E meno male, povere bestie! Tra problemi cardiaci, respiratori e riproduttivi, sono cani che soffrono (e fanno soffrire) le pende dell'inferno....oltre al costo! Una signora mi diceva che il suo lo ha già fatto operare al cuore tre volte e che la razza, da quel punto di vista è messa malissimo!!!!! Sulle proteste degli animalisti...............meglio che non mi esprimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ho sentito anch'io la notizia e sono d'accordo con le decisioni prese che dovrebbero migliorare le condizioni di vita di quelle creature così deformate dalle manipolazioni genetiche dell'uomo!
Ricordo la prima volta che Tajga si è trovata di fronte ad uno di quelli: era esterrefatta...le si è rizzato il pelo e ha storto la testa, a sentire tutti gli sbuffi, i soffi e gli ansiti che uscivano da quella strana faccia ;se ne è andata via disgustata, (nonostante fosse un maschio...lei li adora ![]() Ma era evidente il contrasto tra l'eleganza di Tajga che se ne andava via con passo danzante e quel povero essere tozzo e tarchiato che rimaneva lì a sbavare e rantolare.... Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|