Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-01-2009, 11:16   #1
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Branko abbaia a chiunque passi vicino alla rete di recinzione, ma una volta entrati dal cancello o va a salutarli festoso oppure li ignora totalmente.
Old 07-01-2009, 12:09   #2
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao
per Nitro la parola "ignorare" non esiste...anzi è piuttosto imbarazzante che chiunque entri dal cancello, magari un amico del vicino, venga assalito da linguate in bocca ...il mio padrone di casa un omome di 73 anni ha già rischiato di cadere mille volte perchè Nitro parte alla carica e gli si fionda addosso....
sono venuti in casa due muratori rumeni mai visti e lui, mentre loro lavoravano gli leccava le mani....
accetta anche gesti e posizioni che cmq sono di sottomissione...tipo farsi scavalcare da chiunque o mentre è a terra che dormicchia farsi accarezzare da qualcuno accovacciato sopra di lui...
con i cani che passano fuori o a volte capitano dentro la recinzione non c è problema...fa lo stronzo solo al guinzaglio, mentre x ora ringraziando Dio, si confronta un pò con pelo alto ecc ma lascia perdere il conflitto...x ora ripeto!

vorrei trovare un volontario che mi entri in casa di soppiatto la notte...sarei curiosa...

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 12:53   #3
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by ghiga View Post

vorrei trovare un volontario che mi entri in casa di soppiatto la notte...sarei curiosa...
ogni tanto viene in mente anche a noi....di trovarlo eh, no di farlo!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 13:56   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Le mie la fanno. Abbaiano però pochissimo e solo se l'estraneo si avvicina molto al cancello. Se questo entra, Djuma - che dietro il cancello fa molta più scena - lo tiene d'occhio ma girando al largo e ringhiando, più schiva e attenta a salvarsi la pelle, Petra invece gli ficca il naso addosso senza tanta timidezza... lo segue e lo punta senza mollarlo, e se questo mostra paura fa un pò la bastarda..
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules