|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
02-01-2009, 16:27 | #1 |
e la sua "piccola" Maya..
|
Primo calore
E' due giorni che Maya è molto giù... abituati alla sua estrema vivacità vederla così dimessa da ieri mi stà facendo un pò preoccupare...
Maya ha 9 mesi. Prima cercando di capire da cosa potesse dipendere questo suo "malessere" le ho guardato nelle parti intime e mi sono accorto che sono apparse le prime macchioline di sangue... Oddio è diventata signorina !!! A parte questo, voi che avete più esperienza di me in materia, è possibile che suo malessere dipenda dal primo calore ? O le cause potrebbero essere altre ? La devo portare dal veterinario ??... |
02-01-2009, 17:38 | #2 | |
Member
|
primo calore
Quote:
ciao Tranquillo. è la natura c'è anche unaltro fiore.....resque remedy e serve per questi stati d'animo improvvisi...un cambiamento drammatico, come puo' esserlo, il calore, uno spostamento, un nuovo arrivato....magari darlo anche quando lo si abbandona!!!! ps)ovvio che l'ultima frase non era diretta a te......... Last edited by vogliotti.loredana; 02-01-2009 at 18:05. |
|
03-01-2009, 13:07 | #3 |
e la sua "piccola" Maya..
|
Non era calore.
Continua qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...515#post181515 |
|
|