|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ciao spammone!
![]() ancora a farti pubblicità? come sta il lupo-simil molossoide con la giogaia sotto al collo (....) e la coda di due metri? ![]() ah ma guarda che io lo ztp non ho mai detto di doverlo fare,eh capisco tu debba fare linventore ma così è proprio sana pianta! ![]() ![]() davvero,bjork per me è il piu brutto clc che io personalmente abbia mai visto quel giorno ho provato un senso di perdita di tempo nel vedere un cane così spammerizzato(per vedere poi dal vivo che era siffatto così..fatto in quel modo,dico con quelle caratteristiche)che mi son sentito davvero come a perder tempo,coem se fosse davvero una burla cioè anni anni che la gente parla di morfologia..(tu incluso... ![]() ![]() è davvero brutto... sul cal 2 sopra,pocanzi,io aprlavo di quel giornoe quel giorno andò così',sui libretti delle qualifiche ci son le date di varie gare,secondo te per ![]() ammettilo sie solo qui a farti spam,spammeroneee! ![]() e non tirar ein ballo altre razze,plz,che non han colpa:io non parlavo in maniera ultracritica del clc..parlo in maniera ultracritica del TUO clc ![]() se quello è un superfico tu sei claudia koll e consentimi che non è così ![]() aloa!
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ah spammerone,quando puoi,rispondi al "temino" solito che hai fatto di la ,
![]() ![]() ![]() (tipo parlare per anni di morfologia "high level" e poi vedi il clc che hai..wow "bellissimissimo". ![]() ![]() prova a portarlo a una mostra si..... ...MA DI ARTE MODERNA!(PRESENTE?PROVA A CAPIRE IL DOPPIO SENSO.. ![]() battuta veramente ferina,questa ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Davide Pippa, comimcia a fare qualcosa che poi ne riparliamo..ma qualcosa di concreto non l'opinionista...
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() su su,capisco sia faticoso x te ,però provaci eh sai alessio cosè l "effetto marzullo"? casomai tu non lo sappai,te lo spiego il critico televisivo Aldo Grasso,anni fa definì l effetto marzullo,che sarebbe: "se uno appare a cadenza ciclica in tv o su altri mass media,non importa che dica cose super o decisamente criticabili,diventa paradossalmente un opinion maker..insomma abitua il publico anche a cose la cui qualità è difficile definire...le ricadute sullo "spirito dei tempi" sono prevedibili..questa cosa si attanaglia a personaggi come marzullo,da anni conducono trasmissioni con domande a cui è difficile rispondere..purtroppo il pubblico finisce per guardarlo perchè appunto è sempre in tv" beh che dire prendi internet,prendi wd..prendi te.."la vita è un sogno o i sogni aiutano a viver meglio..bla bla bla" capito il parallelo,alessio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ormai la usan pure le massaie ai mercati rionali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|