|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Certo che ci SAREMO.........io e altre mille persone vedrai che tifo!!!! Buon lavoro al campo e aspettiamo..............
Cosa fai ti pari già il c..o???? Si..si...si.......fai pure il cal2 con un'altro cane che chissà da dove arriva e di chi è.....devi ancora iniziare e già cambi le carte in tavola. Si si buon pseudo lavoro al campo. Last edited by piccolino; 29-12-2008 at 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
no no forse non ci capiamo:cane femmina e di 5 anni ,per di piu cc,che lo passa è molto piu onorevole di un pt maskio di 2 anni eh ![]() volgio dire son cose diverse eh e molto ah ma io son fiducioso ![]() scila ci son i cani che al cmapo ci devon andare una vita,quelli che ci van 4 mesi e quelli che con due giri sono a posto non so coem sia il tuo,ma di sicuro non è nellultima categoria (ovvio è anche la razza che è così,di solito,eh ![]() tu non hai cpaito o non vuoi capire che certe cose si vedon anche senza addestramento(infatit io su un certo clc anche senza vederlo in addestramento dicevo che anche solo x la taglia sarebbe stato di piombo e infatti..vedi vedi..prova non esaltante ah ma mic alho scritto io.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ancora ot scila ma con te son divertenti
![]() scus ama se uno ha un mastiff(si si il mastiff da 90 kg,quello inglese)quante volte ci deve andar eal cmapo? la solita storiellina che se vuoi puoi? ma va su dai se hai un mastiff ci puoi andare due secoli che il cane certe prove non le passa,e basta x favore ![]() ok aver raggiunto qualche risultato ma falsare la realtà e fraintendere è proprio out eh!ok sognare ma poi cè la realtà.. ![]() dai su scila facci un cal 2 con un mastiff...
![]() |
|
|