|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Oh Davide sei tornato?!? In tutto questo tempo dove sei stato........in un'altro campo ad addestrare i tuoi super cani????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
ot:
ciao scila! ![]() sai negli ultimi tmepi ero impegnato con amici a scommettere se tu assomigli a una versione "popolare" e piu bassa(come altezza) di keira knightley(presente?)o alla tipa de"il genio"(la canzone di cui va il video su mtv,presente?quelli vicino al tavolo da biliardo) ecco,eravamo impegnati a scommettre su questo! ![]() ![]() (dai su un po humor eh!nun te inkazzà!)
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Figurati se mi arrabbio, era solo una frase per farti ricordare che siamo tutti quì che aspettiamo trepidanti i tuoi futuri risultati in una gara u.d. te ne eri già scordato????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
oh no figurati,per aprile dovrei fare un cal 2 con una femmina di corso ...
![]() aspetto solo che torni il pedegree ufficiale(partito allegato alla lastra hd) verrai invitata;peraltro un mio amico per di piu ti vuole fare un book fotografico! ![]() (a te;con argo al guinzaglio va cmq bene lo stesso gu gu) sai comè "far meglio di alcuni è dura,ma far peggio di tanti altri è impossibile" ![]()
![]() |
#5 |
Menopausa precoce
|
![]()
Cosa vuol dire che sarai in gara con una femmina di cane corso??
Tu devi essere in gara con la TUA FEMMINA DI CANE CORSO non con una qualsiasi, e se sarà così (poco ci credo) quel giorno vedrai quanti spettatori che avrai!!!! ![]() Però mi sa che quel giorno non arriverà mai, se farai questo cal2 sicuramente sarà all'insaputa di tutti, e l'unica cosa che farai è forse mettere il risultato se è passata oppure no........e se invece ce lo vorrai gentilmente far sapere ricordati che io e David la tua femmina di cane corso ce la ricordiamo bene....quindi vedi di non fregare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
scila,forse
![]() la cagna è stata seguita da me per un parto(e ne son stato ben retribuito)e per di piu dopo io la adotto,e gia adesso che pure è intestata a un altra persona vive da me e pensa te ,adotto una cagna di 5 anni,sai in quel ambiente a quell età le regalano di solito,senza sofismi!(pensa te!)infatti mi kiamano"santo" ma a differenza di altri certe buoen azioni mica le sbandiero x "guadagnarci",si fanno e basta quindi per favore non rompere ![]() quindi si quando la cagna fa il cal 2 è mia contenta? e ci sarai,tu,credo oh si che ci sarai! ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ah ho riletto ora:quella che aveste visto infatti è un ALTRA,non intestata a me
happy now? ![]() quanto "all abito che non fa il monaco.."(sopratutto in certe razze poco studiate caratterialmente..vedi cc ma anche clc..)beh rifletti,visto che un certo clc in prova lhai visto anche tu..doveva essere un leone,e invece.. ![]() e infatti anche david (creod fosse lui)del cal 2 di bjork scrisse: "complimenti x esserci andato,nonstante la prova non esaltante" ![]() ![]() ah vedi lui è molto piu tranquillo di me,ma ha beccato nel segno davvero ![]() alora fregataaa!prrrr
![]() |
#8 |
Menopausa precoce
|
![]()
Certo che ci SAREMO.........io e altre mille persone vedrai che tifo!!!! Buon lavoro al campo e aspettiamo..............
Cosa fai ti pari già il c..o???? Si..si...si.......fai pure il cal2 con un'altro cane che chissà da dove arriva e di chi è.....devi ancora iniziare e già cambi le carte in tavola. Si si buon pseudo lavoro al campo. Last edited by piccolino; 29-12-2008 at 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|