|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Ottimo vi aspetto!!! Come aspetto Elisa, e truppa...!!
Per betty: se ce la fai a baciarli senza che ti mangino il naso, o qualche altra parte del corpo, perchè no... Bettina, sono piccini.. ma hai visto i tuoi??! il più piccolo è grosso come amanda alla nascita che per me era enormeeeeeeee....!! effettivamente ho sentito di cuccioli che a 2 mesi pesano 4 kg...! non oso immaginare cosa erano alla nascita...!!! io ti aspetterei anche, ma dubito tu venga....!!! Appena la emina, avrà finito con i cuccioli, rifaremo un piccolo radunino...! un bacio enorme..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
sarina, ma dove abiti esattamente????
dai, ci provo, lo chiedo a marco ma tieni presente che lui lavora in questi giorni!!! è a casa solo da 02 al 05 e in quei giorni siamo su a londra. però mi piacerebbe venire, davvero!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Tanto Amletino per adesso, e per ancora molto rimmarrà qui...! devo e voglio trovare la persona che dico io...!!! e Ugo, aspetta sempre Marco..!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Guest
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Amletino lo schifosino.. incolore, str@@o, e teppistello...!!! hihi... è per i fatti suoi.. dovresti vederlo...!!tentata si, ma bisogna pensarci e mettere da parte il cuore...!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
oddio, tra una settimana circa inizieranno ad andare via e io ho il cuore a pezzi... ragazzi... un consiglio??!!
NON FATE CUCCIOLATE... NON NE VALE LA PENA... SI SOFFRE TROPPO! apparte ciò... oggi Ombrina e Attiluzzo, giocavano... strano.. solitamente Attila, sottomette Ombrina...! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() seguiranno quelle degli altri...!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero brava mamma Ombra!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'OT..ma 4 kg a 2 mesi sono troppi o troppo pochi?????? no perchè mi sto spaventando.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|