|
|
|
|
#1 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tanti anni fa mi rubarono dal giardino di casa il mio yorkschire terrier...aveva appena 4 mesi, l'ho ritrovato dopo 6 mesi di disperazione, lo avevano rubato dei tossicodipendenti e rivenduto per una dose... io avevo assoldato un mezzo delinquente per capire se appunto lo avevano portato via per pochi soldi... è solo un'idea, ma magari può essere utile... vedi se nella zona ci sono possibilità per indagare in qualche modo!!! Ti capisco e stai tranquilla che apriamo gli occhi anche noi! Un grosso abbraccio |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
wanilagu
|
Paola, coraggio!
Penso che tu abbia già scandagliato i canili e i rifugi della tua zona! Rimando in rete l'appello e incrocio le dita! Un abbraccio |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Se non ci hai gia' pensato puo' essere una buona idea, spesso riescono a fare molto piu' loro che tutto il resto.....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
se lo avete gia fatto io lo rifarei!
salva la buona fede dei volontari, ma a volte un buco nella comunicazione tra un turno e l'altro fa si che se un cane cercato arriva qualche giorno dopo resta li! a noi era successo, abbiamo trovato uno yorkie legato ad un palo, ce ne siao presi cura e abbiamo chiamato il canile per sentire se qualcuno lo aveva cercato, ovviamente si! Non avevano però preso nota del numero e del nome della Signora! Ci hanno però detto di portarglielo lo stesso... io mi sono rifiutata, e col tam tam siamo riusciti a trovarla. Se lo avessi portato al canile avrebbe finito li i suoi giorni, cagnotto anziano... cardiopatico... RICONTATTA TUTTI I CANILI GIA CHIAMATI! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
un po'di tempo fa avevo trovato un annuncio su internet di vendita di cuccioli il cui padre era Zaro pdl......sapete qualcosa di questo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
mi ricordo perfettamente quell'annuncio, e se non sbaglio lo avevo anche postato da qualche parte...!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
l'Angelo DRYAS
|
scusa te ma zaro e tatanka sono lo stesso lupo cecoslovacco...
perche' ho guardato e la zona e' la stessa???
|
|
|
#8 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ops si chiama zaro ma risponde al nome da tatanka....scusatemi tanto
|
![]() |
|
|