![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Il test lo facciamo tutti gli anni a gennaio e mi pare che costi sui 30 euro. Il mio vet dice che è più importante far quello regolarmente che dimenticarsi per qualche mese il vaccino per il cimurro (nei cani adulti, naturalmente). Sicché, tra poco, si recalcitra verso l'odiato ambulatorio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderator
|
![]()
Per la legge in Itallia i cani positivi per Leishmaniosis non deve essere euthanasiato?
La filaria è piu facile da controllare e prevenire, ma la leishmaniosis è un orrore... a meno per me.
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
...l'orrore è condiviso anche se da te credo sia un flagello biblico..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Test eseguito(per scrupolo, perchè dormiva in casa e al tramonto veniva trattata con repellenti oltre allo spot-on) dopo una vacanza in Puglia; consiste in un semplice prelievo di sangue. Costo: 30 euro.
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderator
|
![]() Quote:
![]() L'orrore sta nell recivere il agenti del governo a casa, che vengono per fare gli esami insieme a un veterinario per fare l'euthanasia nel cani se positivo. Nella zona cui vivo non ha problema con la leishmaniosi ufficialmente, ma ora sappiamo di 39 casi dal 2004, 2 ufficialmente questo anno, è una questione di tempo per il governo iniziare il controllo se appare più casi. Abbiamo un vacino contra la leishmaniosi ma non è ancora accessibile dal sua prezzo ed sta nelle fasi finali di testi in efficacia.
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
quando avrete finito voi i test di efficacia, se sarà economicamente vantaggioso per le case farmaceutiche (fatto il vaccino fine delle cure e del loro giro di affari) forse finalmente attraverserà (ufficialmente) l'oceano..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|