|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
scusate non mi è partita la foto legata alla frase
Niente non va devo spegnere ma riprovo sta sera , non è super cmq non vi perdete un granche
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 11-12-2008 at 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Non so se amate il pattinaggio sul ghiaccio io lo adoro!sia pattinare che vedere pattinare
![]() Guardate su italia 1 che bello! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
![]() ![]() ![]() SONO FINITE LE FERIE ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
è già Dany io lo vedo sopratutto da tutti i turisti in trentino che ci stanno abbandonando!
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-01-2009 at 02:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Cosa c’entra questo cielo lucido
Che non è mai stato così blu E chi se ne frega delle nuvole Mentre qui manchi tu Pomeriggio spompo di domenica Come fanno gli altri a stare su Non arriva neanche un po’ di musica Quando qui manchi tu E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva il mio pensiero Chissà se ne ridi o se ti fa piacere Cosa c’entra quel tramonto inutile Non ha l’aria di finire più E ci tiene a dare il suo spettacolo Mentre qui manchi tu Così solo da provare panico E c’è qualcun\'altra qui con me Devo avere proprio un aria stupida Sai come è manchi te E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva il mio pensiero Chissà se ne ridi o se ti fa piacere E adesso che sei dovunque sei Ridammelo indietro il mio pensiero Deve esserci un modo per non lasciarmi andare Cosa c’entra questa notte giovane Non mi cambia niente la tv E che tristezza che mi fa quel comico Quando qui manchi tu E adesso che sei dovunque sei Chissà se ti arriva il mio pensiero Chissà se ne ridi o se ti fa piacere E adesso che sei dovunque sei Ridammelo indietro il mio pensiero Deve esserci un modo per non lasciarmi andare Ligabue |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ligabue è il mio cantante preferito.
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.
Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie. Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 a ciascuna dicendole: - Spendili come vuoi. La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal parrucchiere, dall'estetista etc. Di ritorno dall'uomo, gli disse: - Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: Tutto ciò, perchè ti amo. Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lei, un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da jogging,delle mazze da golf. Di ritorno dall'uomo, gli disse: Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perchè ti amo. La terza prese i soldi e li investì in borsa. In tre giorni raddoppiò il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e gli disse: - Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perchè ti amo. Allora l'uomo si mise a riflettere, >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. (gli uomini riflettono molto...) >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere... >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto.) >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. (UFF, E' LUNGA) >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere.. >> >> >> >> >> >> >> >> >> riflettere... >> >> >> >> >> >> >> >> >> E sposò quella che aveva le tette più grosse. >> >> Perché un uomo riflette molto... ma finisce sempre per fare le stesse cazzate ! DAI, SI FA PER RIDERE!!!! ![]()
|
![]() |
|
|