|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
bellissime foto.. bellissimo Germano e Stefano poi, la dice lunga..! quella sua espressione, con quella bottigliam e il sacchetto...!!! humm...!
però cavolo Elisaaaaaaaa...!(di Maky) voglio anche io i tuoi capelli...!!! avanti avanti con le fotoooooooo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
[quote=saraombra;176739]
però cavolo Elisaaaaaaaa...!(di Maky) voglio anche io i tuoi capelli...!!! ciao sara! hai visto cosa ti ho combinato?????? però ti giuro che riuscirli a tenere...DU' PALLE!!!!!infatti mi sa che tornerò al mono-colore presto! non sapevo che marco avesse fatto questa "invasione barbarica" ma lo ringrazio perchè è stata una dolce sorpresa...come lo è stata quella di germano che ha postato le foto della mia piccirilla...grazie germà!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vedere le foto stupende che avete postato mi ha fatto sentire ancora lì con tutti voi. Grazie a tutti quelli che le sanno fare così bene e che ce le regalano sul forum! Un abbraccio ancora, Paola.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Complimenti per le belle foto e i bellissimi posti che hanno reso partecipi anche gli assenti!
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti a tutti ,con le vostre foto avete trasmesso la vostra armonia e la vostra allegria ,che bei posti complimenti
I vostri cani sono davvero bellissimi,mi piace molto Yado e i colori che ha,non l'avevo mai visto in foto ,e non avevo mai visto nemmeno un clc dal pelo lungo che dolce Mettetene ancora foto è davvero bello vederle per chi non è mai stato agli incontri come me sembra di essere stati li con voi.
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
[quote=spellbound;176807]
Quote:
|
|
![]() |