![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
due torte più croccantino pronte..
vediamo se stasera riesco a fare la terza.. e domani andiamo a prendre il parmigiano!
![]() |
#2 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Citation:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
oh!
non cominciamo a sbandierare presunte e/o supposte amicizie.... è mio... lo prenoto... me lo date a me ed io lo vado a dividere in parti uguali e poi ve lo riporto...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
no..no....sono io la povera infortunata quindi mi spettano di diritto attenzioni e dolcezze!!!!!!
![]()
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
allora...noi partiamo domenica mattino prestissimo...spero di riuscire ad arrivare per le 9.30 all'appuntamento...comunque qualunque problema, Gabriele ti contatto...ciao a domenica...
![]() |
#6 |
lilolila
|
![]()
ok ragazzi ci siamo guasi, andate a letto riposatevi xchè domattina dovete viaggiare.
BUON VIAGGIO A TUTTI ULTIMI AGGIORNAMENTI CONTANO 40 PERSONE CIRCA X CENA DI SABATO. GUASI 60 X PRANZO DI DOMENICA E 50 X CENA.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Allora confermo definitivamente che saremo 2 persone ed una lupacchiotta per la cena di sabato. Arriveremo verso le 16/16,30. Ci terremo comunque in contatto con Andrea e Maresa.
A domani! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|