|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Scusate un'altra domanda.
Ma se nell'ipotesi improbabilissima che dovesse piovere, la domenica a pranzo dove mangiamo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Noi contiamo di esserci entro le 12 e magari di fermarci all'azienda per lasciare borsa, cuccia ecc. e poi...va bene qualunque cosa, pranzo, panino va bene tutto purché si possa da subito godersi i cagnoli! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
senti ma noi poveri disgraziati che arriviamo domenica mattina dove andiamo? il paese è Saertano e la via come si chiama? perchè lo devo inserire nel navigatore
|
|
|
|
#4 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Anche noi arriviamo prima delle 12:00.
Probabilmente se riusciamo passiamo prima alla tenuta a prendere la stanza e vi raggiungiamo al distributore! Per quanto riguarda i pranzi e le cene sia di sabato che di domenica noi ci siamo! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
lilolila
|
Quote:
l'unica alternativa per stare assieme al coperto è mangiarci la nostra rosticciana alla fattoria
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
noi siamo 2 bipedi ed una belva, siamo new entry e non ci conosciamo ancora; pensiamo di arrivare verso le 16,30 e ci fermiamo a cena. Praticamente dobbiamo raggiungere il luogo (Strada senza nome) indicato nel secondo link: LAT: 43.2682059 LNG: 11.9163890 Giusto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
lilolila
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Arrivando direttamente dalla terronia inoltrata,vedi cosenza,io e la mia nana Nanà arriviamo all'appuntamento sull'autostrada vicino Bettolle prima delle dodici!Ho un consiglio da chiedervi,ma chi fa da mangiare ai propri cani come si organizza?Nel senso,lo so che sembro stupida ma è il primo cane a cui non dò crocchette,come fate col cibo?cucinate e portate congelato?acccedndete il fuoco con i legnetti?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
lilolila
|
Quote:
Last edited by yado; 05-12-2008 at 01:18. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
lilolila
|
Quote:
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr...,0.263672&z=12 credo che alle 16:30 sarà guasi buio e quindi torneremo verso la fattoria
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora ci vediamo alle ore 9,30 di domenica 07 Dicembre alla tenuta La Fratta. Non vedo l'ora
|
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
ok allora visto che non credo di riuscire ad arrivare al bosco verrò anchio alle nove e mezzo alla tenuta,aspettatemi!!
![]() spero solo che il percorso nel bosco non sia lungo o difficoltoso visto che ho ricominciato a camminare da poco,magari quando siamo li mi spieghi come arrivare(se possibile)in auto nel posto in cui pranziamo e vi aspetto là.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ah un'ultima cosa, giuro che è l'ultima!!.
Per il pranzo di Domenica prepariamo anche qualcosa da casa? Tipo dolci, focacce, torte salate
|
|
|
#17 |
|
Member
|
neanche io ho capito x il pranzo di domenica se si deve portare ognuno il suo....
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
lilolila
|
Quote:
io penso alla carne pane benande 1 contorno giusto x non muorire di fame!!!!
Last edited by yado; 03-12-2008 at 11:12. |
|
|
|
|
![]() |
|
|