|
|
|
|
#1 |
|
Nitro...tvb!
|
levanto è sul mare! siamo noi ke abitiamo sul monte bardellone sopra levanto!
conosci le nostre parti?
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Rajka e la ciambella
|
Come si chiama il rietino?
E' molto bello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Arimminum Kennel
|
Arimminum Obiwan .
Brava Paola,hai riconosciuto l'impronta di Eligo,come d'altronde Francesco, a cui ho mandato le foto qualche giorno fa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
davvero davvero bello...!!! complimenti...!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
La visione della neve sui monti mi ha perseguitato per tutta la settimana...venerdì sera siamo partiti come se si fosse liberato un meccanismo a molla nonostante la copiosa nevicata in corso..Cimolais sommersa dalla neve, tanto che abbiamo dovuto lasciare la caravella in paese e non oltre...tentiamo di risalire in notturna tutta la valle fino al primo bivacco a fine strada...verso i mille metri la neve era veramente copiosa tanto da schiacciare gli alberi a terra e ricoprire uniformente le distese di mughi...dopo tre ore di marcia, mezzanotte inoltrata e meta ancora lontana, decido di desistere...ritenteremo...l'atmosfera innevata notturna è fantastica, peccato che le foto con il flash rendano un decimo..i bimbi sono andati a razzo per 5 ore di fila, tanto che sabato non volevano più schiodarsi dal letto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 30-11-2008 at 22:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Bellissime Alessio!
Che invidia... e di quella cattiva si intende Dai che hai ancora qualche ora per partecipare al concorso di novembre ![]() Ste |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Da questa foto è davvero fascinoso e dovrebbe venire su un gran bel lupotto, da cucciolo mi affascinava di già....sai se ha fatto le lastre Sarka?
Poi Rieti non è cosi' lontano da me ci vive anche Axel e mi piacerebbe vederlo. Hai qualche aggiornamento anche su Over Wolf ? Mi ricordo che era fascinoso anche lui. Sino a questo momento, anche solo vendendo le foto, si puo' dire che è una gran bella cucciolata e i genitori hanno qualità differenti....complimenti Sarka. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
Obiwan farà le lastre in gennaio ,perchè in settembre ha fatto la preventiva sul consiglio del veterinario(e questa non l'ho capita proprio), Olcan dovrebbe farle a Roma ,spero prima possibile. Odette gia fatto sembra ok ,ma aspettiamo i risultati ufficiali. Onda farà a Torino questo mese. Obra spero che il proprietario si è sistemato e visto che ha anche il maschio spero che non tarderà. Over Wolf nessuna notizia. Ambra è veramente un gran fattrice,infatti sono curiosa di vedere la tua cucciolata visto che fai consanguinità su di lei. Questo mese festeggierà 10 anni.Aprirò il post solo per lei,se lo merita. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
questa cucciolata mi piace proprio.. sarà che c'è eligo e Ambra di mezzo??! ancora complimentoni! |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Distinguished Member
|
Quote:
..su Obiwan mi farebbe piacere essere aggiornato sull'esito, e poi come già detto non vive molto lontano da me e mi piacerebbe andarlo a conoscere. Eventualmente scrivero' in privato o a te oppure a Claudia per esser messo in contato con i padroni. peccato davvero. Quote:
Ambra ha riprodotto molta prole sana ed in forma sotto il profilo fisico....nonchè prole con quasi sempre ottimi risultati sotto il profilo della displasia. Speriamo vada tutto ok. Last edited by Ricky's Wolf; 01-12-2008 at 17:04. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
E' spettacolare questo cane .
|
|
|
#15 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Ho pensato la stessa cosa appena lo ho visto.....wow!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Rajka e la ciambella
|
Valentina foto splendide, quella con Agostino molto molto natalizia
una, tra quelle che più mi hanno colpito....Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ce ne sono tante belle e molto molto vive!!! Complimenti!!!
|
|
|
|
#18 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
E' molto bello anche il fratello Olcan
|
|
|
#19 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Concordo! Infatti feci già i miei complimenti a Claudia quando vidi Olcan per la prima volta al raduno in Val di Funes! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Arimminum Kennel
|
Ti ringrazio detto da te , il gran conoscitore dei lupi veri, è un complimento
doppiamente apprezzato. |
|