![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Conosco bene la Sardegna...ci sono nata e cresciuta e vissuta fino a 2 anni fa.... è un posto splendido per crescere un clc.... ci sono un sacco di spazi, i boschi bassi di lentischio, ginepro, corbezzolo...il profumo del mirto... e l'aria del mare, la sabbia e le onde con cui giocare, il nostro Mogwai è impazzito quest'estate a fare il bagno e a sentire tutti quegli odori...e visto che ti piace tanto scorrazzare che aspettiiiiii? Ciao Carmen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() per la cronaca sono sarda anch'io e nel mio giardino piemontese ho una pianta di corbezzolo che profuma di Casa ![]() ciao Angela Michele e Rajka ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella foto sardy ,eh si ti manca proprio un lupetto affianco ,
Credo anch'io che sia chi fa expo o lavora con il proprio cane è comunque sempre un impegno che ci mettono e li lega molto sicuramente Ma come te anch'io sono amante della natura,la mattina presto io e blesk andiamo nel nostro bosco ed è il nostro mondo ![]() Io a differenza di te erano anni che non andavo in montagna costantemente ,ci andavo con mio padre lui adorava la montagna poi..tra nonna da tenere e miei amici che non sono molto amanti della montagna purtroppo non sono piu andata ed è stato un peccato.. Blesk mi ha fatto riscoprire tutto cio ,e fare anche una cernita di amici anche se è brutto dire cosi ..ho lasciato gli amici "discotecari" ![]() e tutto grazie a blesk. Non vedo l'ora che prendi questo lupetto sono sicura sarete un bellissimo branco. Ciao Fra
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Cavolo, davvero???? Ma allora dobbiamo conoscerci visto che nn mi sembra che siamo lontanissimi!!! Che bello avere un pò di profumi di CASA nel giardino piemontese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|