![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
Ma ti permette di capire che è il gatto o apri la porta comunque?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Mi fa capire che c'è qualcuno, poi avendo il micio un miagolìo non proprio aggraziato apro la porta(e non sarebbe neanche il mio gatto...ma vaglielo a spiegare
![]() Io vivo in campagna e quindi capita che passino animali notturni ma in un grande giardino recintato dove di notte non deve esserci nessuno si potrebbero piazzare dei sensori che attivino luci o fari. Credo si potrebbero collegare ad una sirena ed ottenere un rudimentale allarme oppure vanno bene come semplice deterrente. Niente di speciale ma come si dice...tutto fa! PS: ovviamente se il cane è abituato a stare in giardino non si può fare. ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Io sono per gli antifurti attivi.
![]() Dipendesse da me elettrificherei tutte le ringhiere e le finestre, ma mica il pizzicotto del pastore elettrico, ci metterei proprio quella che ti secca. Solo che poi, sbadata come sono, aprendo la mattina ci resterei secca io. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
bè secondo me le luci sono un bel deterrente..voglio dire se sei in un giardino come intruso e nel bel mezzo ti si accendono le luci (magari un bel faro che punta negli occhi) la prima cosa che pensi è : porca miseria mi hanno visto!!!!
il problema è che se sono di quelli che ti studiano prima di entrare in casa sanno che hai il sensore e che non succede niente oltre all'accensione delle luci... se no si può mettere veramente un bell'allarme..se non altro se non sei in casa magari ci sono i vicini e lo sentono... anche la corrente non è male...ma a questo punto si può fare la trappola di "mamma ho perso l'aereo"(o il 2 non ricordo..) quella del ferro da stiro che arriva in fronte appena si apre la porta... serve anche come prova..non può neanche negare con il ferro stampato sulla faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Già, quel gattaccio mi ha proprio fregata...all'inizio fusa al primo sguardo, finto timore di varcare la soglia, poi...se non è patè non mangio e col piffero che esco di casa..
![]() ![]() ![]() ![]() Fino ad oggi son sempre stata contraria all'uso di violenza, armi in casa, ecc ma le cose sono molto cambiate, non mi fido di chi dovrebbe tutelare la mia sicurezza e penso sempre più che è meglio cavarsela da soli. Ok sarà un concetto sbagliato ma...
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
non vi dico cosa ci hanno detto i caramba....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() son curioso.. cos'han detto????
![]() |
|
|