![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Cavoli...sul sito me le faceva vedere molto più grosse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
mamma mia che colpo al cuore.
grazie Antonio sei stato gentile magari qualcuno riconosce questo clc,ti spiegherei come metterle piu grandi ma gia piccole cosi fanno male.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Te lo spiego comunque è stato l'impatto scusami..allora
-Vai qui su questo sito http://www.imageshack.us/ -poi fai "sfoglia" e carichi la foto dal tuo computer -poi dove ce "resize image?"guardi che il qudretto sia segnato e metti (640x480 for message boards) -poi schiacci "host it"e ti compaiono dei codici copia il 1 codice sotto l'immagine ,praticamente quello vicino alla parola Hotlink for forums (1) e lo incolli qui, ciao, grazie
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ah!quindi basta prendere il codice che mi da imageshack cosi com'è...io l'ho modificato affinchè corrispondesse alla forma che ho trovato dove parla del bbcode...vabbè...ora lo so!grazie mille!!Se qualcuno pensa di poter riconoscere il cane se la foto fosse più grossa,me lo faccia sapere e io riposto tutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
di niente figurati,comunque escludo il fatto che sia quello che cercavano perche era piu chiaro ed ha la mascherina diversa,chissa chi è poverino..
Non ha microcip?tatuaggi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
sono immagini che non si vorrebbero mai vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Antonio, benvenuto sul forum!
Mamma miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ![]() Se tu non conoscevi la razza, suppongo che nemmeno chi ha rimosso il cane abbia pensato che fosse qualcosa di diverso da un lupo e quindi nessuno avrà controllato la presenza di microchip! Povero tatone, chissà chi era e perchè vagava solo per strada! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
E' stata una situazione un po' strana il ritrovamento...non ho potuto approfondire molto...i miei week end li trascorro in alta valle susa (per chi non è del luogo è nella provincia di torino al confine con la francia) e quella sera stavo scendendo a torino quando mio padre che mi precedeva con la sua macchina inchioda e mette la retromarcia...le strade lassù son poco trafficate soprattuto di sera e la manovra non è risultata pericolosa...ho subito pensato a qualche animale (vista l'abbondanza di cervi,caprioli...) non era la prima volta che sbucavano in mezzo alla strada...ma avvicinatomi a mio padre vedo questo canide sul ciglio della strada...premetto che era buio completo è la prima cosa che ho pensato è stata il lupo...la zona è nei dintorni di Salbertrand,sede del parco naturale Gran Bosco di Salbertrand (dove nel 1997 è stata documentata pr la prima volta la riproduzione naturale di una coppia di lupi sulle alpi...chiedete al marito di Hetel per i dettagli...
![]() ![]() AH!Scusate il racconto ma questa cosa mi ha coinvolto tantissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|